Apple, a un giorno dalla conferenza cosa aspettarci?

apple_thumbMomento di rivoluzione?

Domani Apple cambierà le regole di gioco, come sempre, ogni anno. Nella sede di Cupertino dell’azienda, nell’enorme auditorium si terrà il keynote che potrebbe cambiare le sorti di un mercato, oppure designare un lento crollo verso il fallimento, dopo la morte di Steve Jobs, come annunciato da molti investitori.

Ma cosa presenterà Tim Cook? E soprattutto, esclameremo di nuovo la famosa espressione “Wow” dinanzi a prodotti tecnologicamente avanzatissimi e in grado di cambiare ancora una volta le nostre abitudini quotidiane?

La politica di segretezza resa famosa dal Jobs è stata sostituida da una bassa discrezionalità. Molte foto rintraenti probabili iPhone 5C (dove la C sta per Cheap, cioè economico) e iPhone 5S nella sua colorazione Champagne (dorato e bianco) hanno subito schiarito le idee e direzionato le ipotesi.

Di certo domani, come ogni anno, verranno annunciate le novità del prossimo iOS giunto ormai al termine di una travagliata fase di Beta test; poi, ovviamente la voce verrà data al comparto iPad, con probabile annuncio di iPad Mini 2 e iPad 5; per poi passare agli iPhone. La versione economica del melafonino più la versione di punta con un taglio di memoria da 128GB sembrano essere le ipotesi più probabili. Ovviamente anche un ritocco alla linea iPod ci sta tutto.

Non ci resta che chiedervi di rimanere con noi domani alle ore 19:00 Italiana per ricevere in live tutti gli aggiornamenti!

Iphone5C

Rispondi

Ultimi Articoli