Ubisoft annuncia nuovi titoli

Ubisoft-LogoIn occasione dei Digital Days, Ubisoft annuncia l’arrivo di nuovi titoli su diverse piattaforme.

Ubisoft ci sorprende sempre e, confermando quanto trapelato qualche giorno fà tramite un immagine raffigurante diversi loghi, conferma l’arrivo di una nuova carrellata di videogiochi destinati a diverse console.

Tom Clancy’s End War Online, Assassin’s Creed Liberation HD, Assassin’s Creed Pirates, Rayman Fiesta Run, Rabbids Big Bang, Child of Light, Autodance 2014 by Just Dance, The Mighty Quest for Epic Loot, Valiant Hearts: The Great War, questi i titoli annunciati da Ubisoft e che verranno rilasciati nel corso dell’anno corrente e del prossimo anno.

Vi lasciamo adesso ai vari comunicati stampa ufficiali:

UBISOFT® ANNUNCIA TOM CLANCY’S ENDWAR ONLINE

Il nuovo titolo della celebre serie strategica debutta direttamente su browser

MILANO, 10 settembre 2013 – In occasione dei Digital Days, Ubisoft® ha annunciato lo sviluppo di Tom Clancy’s EndWar Online in versione browser per PC e Mac. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Shanghai, gli stessi autori della versione console di Tom Clancy’s EndWar, il gioco è un MMO tattico-strategico con combattimenti in tempo reale e gestione delle proprie unità, in uno scenario bellico esteso all’intera community, il tutto sfruttando la più recente tecnologia browser, per offrire un’esperienza semplicemente impareggiabile. Come nuovo titolo nel mondo di Tom Clancy’s EndWar, Tom Clancy’s EndWar Online pone i giocatori nei panni di uno degli ultimi leader rimasti dopo la terza guerra mondiale. Risorse e denaro scarseggiano, le fazioni sono sull’orlo del collasso e diversi signori della guerra hanno ormai preso il sopravvento. Nei panni di uno degli ultimi leader mondiali, i giocatori dovranno ricostruire la propria patria, riunendo la loro fazione e combattendo per le ultime risorse della Terra. I giocatori potranno scegliere quale schieramento condurre in battaglia, tra gli ultra-tecnologici Enforcer Corp della Federazione Europea o i brutali Spetsnaz russi. Con sfide sia per giocatore singolo che PVP, Tom Clancy’s EndWar Online offrirà numerose opzioni di gioco, che garantiranno un’esperienza strategica davvero avvincente.

“Stavamo cercando un modo per ridare EndWar ai suoi fan e con Tom Clancy’s EndWar Online abbiamo trovato la soluzione perfetta”, ha dichiarato Thomas Painçon, Responsabile editoriale FTP di Ubisoft. “Offrendo un’esperienza di gioco direttamente sul proprio browser, speriamo che il titolo saprà conquistare sia i vecchi fan sia i nuovi giocatori, che potranno così partecipare a questa missione epica per guidare la propria fazione alla vittoria.”

Tom Clancy’s EndWar Online è un titolo free-to-play attualmente disponibile in fase di closed beta. Per iscriversi alla beta o per trovare maggiori informazioni sul gioco, visitare il sito: www.endwaronline.com.


IL FRANCHISE DI ASSASSIN’S CREED® SI ESPANDE CON DUE NUOVI TITOLI

Assassin’s Creed® Liberation HD per console e PC, Assassin’s Creed® Pirates per smartphone e tablet

MILANO, 10 settembre 2013 — In occasione dei Digital Days, Ubisoft® ha annunciato due nuovi giochi per il franchise di Assassin’s Creed®: Assassin’s Creed® Liberation HD, una conversione per console e PC del celebre titolo per PlayStation® Vita, e Assassin’s Creed® Pirates, un gioco mobile incentrato sui combattimenti navali, introdotti da Assassin’s Creed® III.

Assassin’s Creed Liberation HD ripropone il celebre gameplay della saga con una coinvolgente trama ambientata nell’universo di Assassin’s Creed e una grafica straordinaria in alta risoluzione. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Sofia, Assassin’s Creed Liberation HD è il sorprendente capitolo della saga ambientato prima della Rivoluzione americana, che ora sarà disponibile anche come titolo digitale per la piattaforma di Microsoft Xbox® 360, PlayStation®3 e PC.

Sfruttando tutte le caratteristiche delle nuove piattaforme, Assassin’s Creed Liberation HD offre una grafica rinnovata, una colonna sonora d’effetto con audio rimasterizzato, un gameplay migliorato e alcune nuove missioni, che consentiranno di immergersi ancora di più nella coinvolgente storia di Aveline.

Corre l’anno 1765. Mentre la Rivoluzione americana imperversa a Boston e New York, nel sud del paese, gli spagnoli mirano a conquistare la Louisiana per conto dei Templari, minacciando di cambiare per sempre gli equilibri di potere nel Nuovo Mondo. Quando i Templari assumono segretamente il controllo del commercio di schiavi a New Orleans, Aveline de Grandpré, un’assassina di origini franco-africane, si attiva per difendere il suo popolo. Ben presto si ritrova coinvolta in un’avventura indimenticabile, che la porterà dalle strade affollate di New Orleans a paludi infestate di riti vudù, fino ad alcune antiche rovine Maya. Eliminando i nemici con le sue nuove abilità di Assassina o attirandoli in astute trappole, Aveline sarà il peggior incubo di chiunque si opporrà al trionfo della libertà.

Assassin’s Creed Pirates consentirà di esplorare ulteriormente i Caraibi durante l’Età d’oro della pirateria, nei panni del giovane e ambizioso capitano Alonzo Batilia. I giocatori dovranno gestire il proprio equipaggio, potenziare la loro nave, reclutare nuovi membri della ciurma e affrontare combattimenti navali in tempo reale, per diventare i pirati più temuti di tutti i tempi e reclamare il leggendario tesoro di La Buse. Proprio come in Assassin’s Creed IV®: Black Flag™, il loro territorio di conquista sarà il Mar dei Caraibi.

Lo studio Ubisoft di Parigi sta sviluppando un nuovo motore grafico per il formato mobile con l’obiettivo di poter offrire una straordinaria grafica 3D su tutti gli smartphone e tablet di nuova generazione. I giocatori potranno navigare per mari splendidamente animati e isole lussureggianti, il tutto con un ciclo giorno-notte realistico e condizioni meteo variabili, che influenzeranno direttamente la fase di gioco.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed, visitare: assassinscreed.com e facebook.com/assassinscreed.

{hwdvideoshare}id=7383|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

RAYMAN TORNA SUI DISPOSITIVI MOBILE CON RAYMAN FIESTA RUN

MILANO, 10 settembre 2013 – In occasione dei Digital Days, Ubisoft® è lieta di annunciare che Rayman, il leggendario eroe dei platform, tornerà quest’autunno su smartphone e tablet in Rayman Fiesta Run.

Dopo l’incredibile successo di Rayman Jungle Run, eletto Miglior gioco del 2012 su App Store, Rayman Fiesta Run immergerà i giocatori in una colorata e divertente avventura musicale, ambientata in un folle mondo festoso, dove potranno combattere con ombrellini da cocktail, saltare su fette di limone e colpire grosse pignatte multicolori.

Per completare i ben 75 livelli nei 4 nuovi mondi, Rayman potrà sfruttare al massimo tutti i suoi nuovi poteri e molti bonus. Inoltre, dovrà affrontare alcuni boss davvero epici e nuovi livelli Invasione! Rayman Fiesta Run è un titolo immediato e divertente per tutti i giocatori, che ora potranno anche condividere i propri successi con gli amici grazie alle nuove funzioni social.

Grazie ai miglioramenti apportati al motore UBIArt Framework, Rayman Fiesta Run offrirà una grafica ancora più straordinaria e una serie di ambientazioni davvero spettacolari. L’UBIArt Framework è lo stesso motore grafico utilizzato per creare Rayman Legends e presto consentirà ai giocatori di vivere nuove e straordinarie avventure con Child of Light e Valiant Hearts.

Per maggiori informazioni su Rayman Fiesta Run, visitare: https://www.facebook.com/rayman

 

I RABBIDS INVADONO LO SPAZIO IN RABBIDS BIG BANG

Ormai la Terra non gli basta più, i Rabbids puntano al cielo!

MILANO, 10 settembre 2013 – In occasione dei Digital Days, Ubisoft ha annunciato che quest’autunno i Rabbids torneranno su smartphone e tablet con Rabbids Big Bang.

In questo divertente gioco basato sulla fisica, i Rabbids invaderanno lo spazio e ai giocatori toccherà “pilotarli”, sfruttando la gravità dei pianeti e la spinta di alcuni potenti jetpack. I giocatori potranno così scoprire tutti i segreti della gravità e li sfrutteranno per raggiungere le zone più remote della galassia, volare intorno ai pianeti o evitare gli incidenti più catastrofici.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi, Rabbids Big Bang offre 150 missioni diverse con vari obiettivi, come schiantarsi su un determinato pianeta, volare per un periodo minimo di tempo, raggiungere una certa velocità… o rimbalzare su una mucca. I giocatori potranno anche potenziare i propri jetpack e personalizzare i loro Rabbids con nuovi e buffi completi. Ma stiamo pur sempre parlando dei Rabbids, perciò non mancheranno gli oggetti più folli, come paperelle spaziali e pianeti di formaggio, e ovviamente bisognerà evitare di avvicinarsi troppo al sole per non bruciarsi!

Per maggiori informazioni su Rabbids Big Bang, visitare: https://www.facebook.com/rabbids?fref=ts

 

CHILD OF LIGHT™ VIENE ALLA LUCE

MILANO, 10 settembre 2013 – In occasione dei Digital Days, Ubisoft ha svelato maggiori dettagli su Child of Light, un nuovo titolo che sarà disponibile in formato digitale nel 2014 per console attuali e di nuova generazione, oltre che per PC.

Il gioco è stato sviluppato da un piccolo team nello studio Ubisoft di Montreal, utilizzando l’UbiArt Framework, un motore molto potente che ha consentito a programmatori e grafici di dare vita alla propria visione artistica, inserendola direttamente nel mondo di gioco. Grazie a questa scelta inedita, giocare a Child of Light sarà come entrare in un dipinto interattivo.

Child of Light è una rivisitazione delle fiabe più tradizionali, che immergerà i giocatori in un’avventura epica nel magico mondo dipinto di Lemuria. Qui scopriranno molti misteri, parteciperanno a combattimenti a turno ispirati ai classici JRPG ed esploreranno un regno magico. Il tutto vestendo i panni di Aurora, una bambina rapita da casa e che nel suo viaggio di ritorno dovrà liberare il sole, la luna e le stelle, tenute prigioniere dalla misteriosa Regina della notte. Aiutata dalla sua fedele lucciola Igniculus e da alcuni insoliti alleati, Aurora affronterà le sue paure più oscure, tra cui draghi e creature magiche, in questa versione moderna di un racconto di crescita personale.

“Tra i punti di forza di Ubisoft ci sono sicuramente la diversità e la libertà che concede ai suoi team creativi,” ha dichiarato Patrick Plourde, Direttore creativo di Ubisoft. “Vogliamo che Child of Light sia come una poesia giocabile, una vera e propria dichiarazione d’amore per l’arte e i videogiochi.”

{hwdvideoshare}id=7385|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

CONDIVIDI I TUOI MOMENTI MIGLIORI DI JUST DANCETM CON IL NUOVO AUTODANCE 2014 BY JUST DANCE

MILANO, 10 settembre 2013 — Ubisoft® annuncia l’imminente rilascio di Autodance 2014 by Just Dance, la nuova edizione della sua celebre applicazione Autodance, che sarà disponibile per dispositivi iOS e Android dalla fine di settembre 2013.

Autodance 2014 by Just Dance è l’unica app che ti consente di creare coreografie originali al ritmo di alcuni dei maggiori successi delle classifiche, direttamente con il tuo smartphone. Che tu voglia mostrare le tue mosse migliori o semplicemente divertirti con gli amici, Autodance 2014 by Just Dance ti consente di registrare e rielaborare i momenti più divertenti, aggiungendo la tua colonna sonora preferita, tra cinque dei maggiori successi di Just Dance 2014:

  • Get Lucky – Daft Punk Ft. Pharrell Williams
  • Blurred Lines – Robin Thicke Ft. Pharrell Williams
  • Feel So Right – Imposs Ft. Konshens
  • Kiss You – One Direction
  • Ghostbusters – Ray Parker Jr.

Potrai condividere i tuoi video con gli amici via e-mail, Facebook e Twitter, oppure trasmetterli al mondo intero tramite JustDanceTv.com. Inoltre, l’applicazione ti consentirà di invitare i tuoi amici o qualsiasi altro fan nel mondo a creare video di gruppo, condividendo le proprie registrazioni e dando vita a una collaborazione unica.

 

IN THE MIGHTY QUEST FOR EPIC LOOT ARRIVA UNA NUOVA EROINA: LA FUGGIASCA

MILANO, 10 settembre 2013 – Ubisoft® annuncia un quarto personaggio che andrà a unirsi agli eroi di The Mighty Quest For Epic Loot: la Fuggiasca. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montréal, The Mighty Quest for Epic Loot è un divertente titolo free-to-play per PC, che immergerà i giocatori nel bizzarro mondo fantasy di Opulencia, dove conteranno solo ricchezza, prestigio ed esibizionismo!

Figlia del più famoso duo di clavicembalo classico di tutta Opulencia, la Fuggiasca è cresciuta dovendo rispettare le rigide regole del cerimonioso mondo dell’alta aristocrazia. In segreto, la Fuggiasca ha sempre sognato una vita fatta di avventure, emozioni e bottini, a dispetto delle aspirazioni dei suoi genitori e dei loro amici soffocanti. Così, alla vigilia del ballo delle debuttanti, ha deciso di abbandonare la sua vecchia vita e impugnando la sua fedele chitarra, è partita in cerca di nuove avventure. La sua incredibile velocità e i suoi furiosi attacchi a media distanza, combinati con la sua potente chitarra, la rendono il personaggio ideale per guidare qualsiasi “gruppo”.

Per tutte le ultime novità sul gioco e per iscriversi alla closed beta, visitare il sito web ufficiale: www.themightyquest.com.

 

UBISOFT® RIVIVE LA PRIMA GUERRA MONDIALE CON VALIANT HEARTS: THE GREAT WAR™

Un’inedita avventura 2D che offrirà una visione fittizia e stilizzata della Grande guerra, grazie al motore UbiArt Framework

MILANO, 10 settembre 2013 — In occasione dei Digital Days, Ubisoft® ha annunciato lo sviluppo di Valiant Hearts: The Great War, un’avventura commovente ma al tempo stesso divertente, ambientata durante la Grande Guerra e che avrà come protagonisti cinque personaggi fondamentalmente diversi ma legati dal proprio destino. Valiant Hearts: The Great War sarà disponibile nel primo trimestre del 2014 in formato digitale.

Valiant Hearts è sviluppato da un piccolo team nello studio Ubisoft di Montpellier, conosciuto per aver creato alcuni grandissimi titoli, come Beyond Good & Evil, Rayman Origins e Rayman Legends. Il team sta utilizzando il motore UbiArt Framework per animare in maniera realistica e immediata una grafica in stile fumetto, caratterizzata da un’ampia gamma di colori e ambientazioni, in grado di creare un netto contrasto visivo, come umide trincee, foreste lussureggianti e campi innevati. L’UbiArt Framework è un motore molto potente, che ha consentito a programmatori e grafici di dare vita alla propria visione artistica, inserendola direttamente nel mondo di gioco.

La storia di Valiant Hearts è incentrata sulle vicende di cinque personaggi, impegnati ad affrontare con coraggio le battaglie e le difficoltà della Grande guerra, accanto al loro fedele compagno a quattro zampe. Il gioco è ambientato sul fronte occidentale, crocevia tra le varie forze impegnate nel conflitto e sede di alcuni dei più intensi combattimenti di tutta la guerra. Il destino dei personaggi principali è inestricabilmente legato, perché tra sentimenti come amore, amicizia, sacrificio e tragedia, si aiuteranno a vicenda per mantenere la propria umanità di fronte agli orrori della guerra.

“L’anno prossimo cadrà il centennale della prima guerra mondiale, perciò abbiamo pensato che fosse il momento giusto per esplorare un periodo così unico e spesso dimenticato della nostra storia”, ha dichiarato Paul Tumelaire, Direttore creativo di Ubisoft. “Il motore UbiArt Framework ci ha consentito d’intraprendere una precisa direzione artistica, oltre a una narrazione fortemente basata sui personaggi, che sarà in grado d’intrattenere i giocatori ma al tempo stesso anche di coinvolgerli a livello emotivo”.

{hwdvideoshare}id=7384|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli