Batman Arkham Origins avrà una mappa più grande

batman-arkham-origins_thumb2Sarà la mappa più grande mai vista in un gioco di Batman

Tramite il sito Gamingbolt, il direttore della Warner Bros Games Montreal, Michael McIntyre, ha dichiarato che Batman Arkham Origins, avrà una mappa più grande mai vista nei capitoli precedenti, addirittura sarà grande il doppio rispetto al secondo capitolo Arkham City.

McIntyre ha dichiarato che questa enorme mappa sarà divisa in due zone contenenti Gotham Nord e Gotham Sud, collegate insieme da un ponte, e saranno delle aree enormi con la possibilità di essere esplorate completamente e senza alcun limite.

Alcune dichiarazioni sono state fatte anche riguardo ai Boss, le battaglie saranno molto più vaste e cruenti rispetto ai capitoli precedenti, e saranno presenti nuovi personaggi nemici di Batman.

Questo quanto dichiarato:

Crediamo che questi scontri siano molto variegati tra loro, oltre che perfettamente in tema con il personaggio in questione. Alcune battaglie sono altamente spettacolari, mentre altre ‘più intime e strane’. Ma tutte sono state progettate per spingere le abilità del giocatore al limite in quelle che sicuramente saranno alcuni dei momenti più indimenticabili del gioco intero.”

Rispondi

Ultimi Articoli