AMD, le nuove schede grafiche per il futuro

amd-radeon_thumb

Tempo di aria fresca e di Next-Gen!

AMD presenta la sua nuova line up di schede grafiche, e lo fa in grande stile. La Next-Gen, sia in ambito gaming che professionale richiede prodotti affidabili ed eroganti la giusta potenza con consumi contenuti. Ecco che arrivano a completare la linea di prodotti di nuova generazione le schede grafiche: R7 240, R7 250, R7 260X.

Basate sull’architettura Graphics Core Next (GCN), le nuove schede grafiche sprigionano la potenza della tecnologia “Mantle”, in grado di permettere agli sviluppatori di gestire la piena potenza dei core sia su PC che console.

Con la tecnologia AMD App acceleration gli utenti possono aumentare inoltre la prontezza della scheda grafica accelerando la velocità di calcolo senza sforzo. Le R7 sfruttano appieno le librerie DirectX 11.2 potendo quindi integrarsi nel nuovo ambiente Windows 8.1.

Nota particolare tocca la R7 260X. Scheda grafica dotata della nuovissima tecnologia AMD True Audio che permettere di ottenere una qualità sonora molto più realistica e immersiva senza andare a integrare con alti costi il proprio impianto audio.

Le nuove schede grafiche AMD saranno disponibili a partire dall’ 11 ottobre 2013.


R7_250
R7_260X

Rispondi

Ultimi Articoli