Assassin’s Creed Liberation HD, Aveline de Grandpré pronta a sfoggiare le sue lame

Gli assassini tornano in HD.

Dopo scorribande in mare con Assassin’s Creed IV: Blackflag e sbirciate ad annunci sui futuri seguiti della saga action più apprezzata di sempre, Ubisoft fa il colpaccio portando in HD uno degli episodi che ha dato lustro alla PSVita: Assassin’s Creed Liberation. Il gioco che esce proprio oggi 15 gennaio, vede come protagonista l’assassina Aveline de Grandpré, e sfoggia un comparto tecnico rimasterizzato per far fronte alle possibilità che il mondo PC, Xbox 360 e PlayStation 3 può offrire. 

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale con i dettagli:

UBISOFT® ANNUNCIA L’USCITA DI ASSASSIN’S CREED® LIBERATION HD

Aveline de Grandpré è pronta a lottare per la libertà su PC, Xbox 360 e Playstation 3

MILANO, 15 gennaio 2013 – Ubisoft® annuncia che Assassin’s Creed® Liberation HD, lo straordinario capitolo della saga ambientato poco prima della Rivoluzione americana, è ora disponibile in formato digitale per Windows PC, su PlayStation®Network e Xbox® Live.

Grazie alla straordinaria grafica in alta definizione, ad un gameplay migliorato e a nuove coinvolgenti missioni, Assassin’s Creed Liberation HD consentirà di vivere una nuova e avvincente storia nella saga di Assassin’s Creed per soli 19,99€.

Nei panni di Aveline, la prima Assassina protagonista della saga, i giocatori dovranno sfruttare ogni abilità e arma a loro disposizione (tra cui machete, cerbottana con dardi avvelenati, frusta e pistole da duello) per scovare ed eliminare i propri nemici in un’avventura indimenticabile, che li porterà dalle strade affollate di New Orleans, a paludi infestate di riti vudù, fino ad alcune antiche rovine Maya.

In occasione dell’uscita di Assassin’s Creed Liberation HD è stato rilasciato un trailer di lancio, disponibile qui.

Per maggiori informazioni visitare il sito web o la pagina facebook.

© 2014 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin’s Creed, Black Flag, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. “PlayStation” è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc.

{vsig}/games/multi/ACLiberationHD/20140115{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli