Watch_Dogs, scompare dalla lista di giochi Nintendo. Ancora pericolo?

Eterna indecisione.

Dopo le confuse diatribe riguardo la cancellazione di Watch_Dogs in versione Wii U, sembrava che la situazione fosse tornata in ordine con una serie di chiarimenti e il ripristino dei pre-order del gioco presso i retailer GameStop Ialia, che ricordiamo averli improvvisamente cancellati
 
Oggi, però, in vista del briefing finanziario svoltosi nella notte appena trascorsa, Nintendo ha rilasciato una lista ufficiale dei giochi in arrivo per il mondo Nintendo. Nemmeno a farlo a posta, è assente ingiustificato proprio il titolo Ubisoft, mentre sono presenti molti titoli third-party dei quali finora si è saputo relativamente poco.

Mancano però anche altri titoli all’appello: invitiamo dunque a non dare per certa la definitiva cancellazione della versione Wii U di Watch_Dogs, visto che nessun pre-order è stato rimosso e sul sito ufficiale Ubisoft risultano ancora supportate tutte le piattaforme; questo genere di liste, infine, capita spesso che siano lacunose e/o imprecise.

Di seguito vi proponiamo la lista per una consultazione diretta; attendiamo notizie in merito dalle parti interessate. Seguiranno aggiornamenti.
 

Rispondi

Ultimi Articoli