Metal Gear Solid: Ground Zeroes, riduzione di prezzo per le versioni next-gen

Costeranno quanto quelle per PS3 ed Xbox 360.

Buone notizie in arrivo da Konami: è infatti stata decisa una riduzione di prezzo per le versioni Xbox One e PS4 di Metal Gear Solid: Ground Zeroes, che si traduce in circa 10 euro di sconto e che le fa allineare al costo delle copie retail per PS3 ed Xbox 360.
Il prezzo dovrebbe così passare da 50 a circa 40 euro per tutte le versioni del titolo. Se non notate aggiornamenti nelle prossime ore vi consigliamo di fare presente la novità ai vostri negozianti (o siti) di fiducia, visto che già con PES 2014 solo in pochi avevano recepito le direttive Konami.
Trovate tutti i dettagli sul price-cut nel comunicato allegato. 

KONAMI riduce il prezzo METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato una riduzione di dieci euro sul prezzo al pubblico di METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES per PlayStation®4 e Xbox One – versione retail.
Il cambio allinea il prezzo delle versioni PlayStation®4 e Xbox One a quello delle edizioni fisiche delle versioni PlayStation®3 e Xbox 360.
Con la nuova strategia di prezzo di METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES, KONAMI desidera offrire al pubblico più ampio possibile una possibilità concreta di sperimentare il potenziale del nuovo  FOX Engine di Kojima Productions, oltre che il primo assaggio dell’esperienza – divisa in due parti – del monumentale METAL GEAR SOLID V.
METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN, seconda e ultima parte dell’ambizioso progetto di Kojima Production, uscirà prossimamente sia su console current che su quelle next gen.

Rispondi

Ultimi Articoli