Project Morpheus, aggiornata campagna Kickstarter di Cult County

Il survival horror potrebbe supportare la VR Sony.

Renegade Kid ha da poco aggiornato la propria campagna Kickstarter inserendo un’immagine di Shuhei Yoshida mentre svela il visore VR di Sony, Project Morpheus.
Il survival horror in prima persona, attualmente in cerca di finanziatori, ha come obiettivo minimo l’uscita su quasi tutte le piattaforme di gioco: PC, PS4, PS3, XboxOne, Wii U e PS Vita. Anche le versioni Xbox 360 e Nintendo 3DS potrebbero essere messe in programma qualora ci fosse sufficiente interesse.

Il nuovo aggiornamento, però, svela il grande interesse del team verso il nuovo visore per PS4. Si legge infatti che “l’headset VR di Sony per Sony é qualcosa sul quale vorremmo mettere le mani in un prossimo futuro per utilizzarlo con Cult County. Questa periferica offre una formidale immedesimazione nel gioco e calzerebbe a pennello ad un survival horror in prima persona che è stato progettato per spaventarvi!” 

Se siete interessati al titolo potete trovare maggiori dettagli sulla campagna e sull’ultimo aggiornamento a questi link: QUI e QUI 



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles