Risen 3: Titan Lords, il primo trailer in computer grafica

Prepare to rise.

Deep Silver e Piranha Bytes rivelano oggi un CGI tailer ricco di azione per inaugurare l’imminente arrivo dell’ RPG classico “Risen 3: Titan Lords”.
Privato della sua anima, un giovane guerriero, in cerca di salvezza, deve combattere l’oscurità dilagante. Ancora peggio: in tutto il mondo, le grotte dei teschi stanno sorgendo dal sottosuolo liberando le creature dell’ombra sulla terra. Per riconquistare la sua anima, il nostro eroe deve sconfiggere la più oscura minaccia della saga di Risen.
Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale:

A proposito di Risen 3!

 
L’elemento principale della celebre serie di Gothic, e anche di Risen, è il mondo intenso e la libertà di esplorazione. L’universo di Risen 3: Titan Lords sarà vario, autentico e pieno di vita, e offrirà al giocatore una vera e classica esperienza GDR.
“Noi creiamo la storia, i personaggi e l’ambientazione come un falegname realizza un mobile: pezzo per pezzo, e li combiniamo affinché il giocatore abbia la possibilità di scoprire l’intero mondo di gioco. Ognuno può trovare cose che a un altro potrebbero sfuggire. L’elemento principale del nostro gioco è l’esplorazione” dice Bjoern Pankratz, Project Lead di Piranha Bytes.
Il mondo di Risen 3 è stato abbandonato da tutti gli dèi e sta subendo le conseguenze della Guerra dei Titani, quando all’improvviso una nuova minaccia sorge dalla terra. Un giovane guerriero viene attaccato dalle ombre e privato dell’anima. Decide così di andare alla ricerca di ciò che ha perduto nell’oscurità che si sta diffondendo nel mondo. I maghi esiliati potrebbero rivelarsi dei potenti alleati, ma per ottenere il loro aiuto dovrà trovare il santuario dei maghi a Taranis, chiamata anche Isola del Tuono. Protetti dai Guardiani, i maghi esplorano le miniere di Taranis alla ricerca di cristalli colmi di energia magica. Il giocatore si unirà ai Guardiani per avvicinare i maghi? O sceglierà una delle altre gilde di Risen 3 per raggiungere i suoi obiettivi?
 
{media load=media,id=8290,width=700,align=left,display=inline}

 

Rispondi

Ultimi Articoli