Wolfenstein: The New Order, pubblicato il trailer di lancio

Siete pronti ad entrare nel mondo di Wolfenstein?

Manca poco all’uscita di Wolfenstein: The New Order e Bethesda c’è lo ricorda con questo trailer di lancio in cui racconta di come un gruppo di ribelli debba sopravvivere contro i nazisti.
Ricordiamo che il titolo è in uscita il 20 Maggio 2014 per PS4, PS3, 360, One e PC.
Qui di seguito alleghiamo il comunicato ufficiale e ovviamente il trailer:
 

La resistenza è pronta, è giunto il momento d’insorgere e colpire le forze naziste! In questo ultimo trailer di Wolfenstein: The New Order, intitolato “House of the Rising Sun“, B.J. Blazkowicz e il suo gruppo di ribelli della resistenza uniranno le forze per affrontare le potenti legioni naziste e riscrivere la storia. Puoi scaricare il nuovo trailer dai link sottostanti.

Previsto per la settimana prossima, martedì 20 maggio 2014 in Nord America, Europa e Australia, Wolfenstein: The New Order, il primo sparatutto in soggettiva con elementi di azione-avventura sviluppato da MachineGames, rilancia il franchise noto per aver dato origine al genere degli sparatutto in soggettiva. Il gioco è ambientato in una versione alternativa degli anni ’60 in cui il mostruoso regime nazista ha vinto la Seconda Guerra Mondiale grazie a una misteriosa tecnologia avanzata. Ora i nazisti governano il mondo con il pugno di ferro. Con l’aiuto di un piccolo gruppo di ribelli della resistenza,Wolfenstein: The New Order ti porterà in giro per l’Europa in una missione disperata per fermare la macchina da guerra nazista che ha conquistato la Terra… e non solo.

Wolfenstein sarà disponibile per Xbox One, PlayStation®4, Xbox 360, PlayStation®3 e PC. Prenotando il gioco riceverai, insieme alla copia diWolfenstein, un invito per accedere alla beta di DOOM. Per ulteriori informazioni sull’invito alla beta di DOOM e su relativi termini e condizioni, visita:www.wolfenstein.com/doom.

{media load=media,id=8326,width=700,align=left,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli