La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, nuovo trailer e esclusive per i rivenditori

Armi e Rune.

Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions hanno pubblicato oggi il trailer Armi e Rune de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, che mostra come potenziare le abilità di Talion durante il gioco.

Sono state inoltre rese note le versioni speciali disponibili presso alcuni retailer selezionati:

Amazon – Deadly Archer Rune: Talion otterrà un danno extra ogni volta che colpirà in testa I capitani di Sauron

OPENGAMES – Flame of Arnor Rune: Talion può infuocare la propria spada realizzando una serie di combo e incenerendo I nemici

GAMESTOP – Captain of the Watch / Hidden Blade Rune: Skin personaggio “Captain of the Watch” e Hidden Blade Rune – Talion può ottenere danno extra eseguendo attacchi stealth contro i capitani di Sauron

GAMEPEOPLE – Orc Slayer Rune: Talion può annientare i capitani di Sauron con danno aumentato da attacchi speciali

Tutti coloro che pre-ordineranno La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor avranno accesso, al lancio del gioco, all’esclusivo bonus pack Il Ranger oscuro.

Informazioni sul gioco: La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere. Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.

Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor sarà disponibile dal 7 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.

{media load=media,id=8343,width=700,align=left,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli