Sirus C, ecco le nuove cuffie CM Storm per la Next-Gen

Ottimizzate per l’uso con PS4 e Xbox One.

Cooler Master Storm ci presenta oggi un nuovissimo modello di Headset fatto appositamente per le nuove console. Le Sirus C sembrano essere tutto quello che i videogiocatori chiedono ed ad un prezo abbastanza contenuto.

Qua sotto vi lasciamo al comunicato e alle immagini di CM Storm:

Sirus C La potenza del suono si mette in gioco!

Milano – Maggio 2014 –  Un suono così potente in grado di far tremar la terra! E’ questa la sensazione che si “vive” utilizzando le nuovissime Sirus  C, le cuffie gaming di CM Storm per le console di nuovissima generazione, come la PS4  e la Xbox one.

Dotate di un driver principale da 44 millimetri ed un altro subwoofer/bassda 40, le Sirus C si caratterizzano per un suono nitido ed al tempo stesso esplosivo, grazie anche alla USB con scheda audio e amplificatore interni che ne aumentano notevolmente la potenza di segnale, garantendo bassi ricchi e profondi.

Concepite per fornire il perfetto equilibrio tra comfort e stile, le Sirus C presentano un design futuristico con un logo al led ad illuminare auricolari e microfono, una “headband” flessibile per una perfetta vestibilità, ma soprattutto due comodi cuscini che si “siedono” letteralmente intorno alle orecchie e non su di loro, garantendo così interminabili e soddisfacenti sessioni di gioco.

Dotate di un telecomando per regolare il volume, disattivare il microfono, regolare l’audio durante le chat o commutarlo dalla modalità PC a quella console, le Sirus C si caratterizzano anche per la leggerezza data da un peso totale di 465g, che renderanno più “lievi” tutte le attività. 

Sirus C è disponibile all’acquisto presso i distributori e rivenditori di Cooler Master Italia http://www.coolermaster.it/where.php ad un prezzo consigliato di 90 €.

{vsig}tecno/hardware/Coolermaster/SirusC_Headset/21-05-2014{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli