Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha, svelato MegaSableye

Nuova megaevoluzione nei remake di Rubino e Zaffiro.

The Pokémon Company International ha presentato oggi il video inedito della megaevoluzione di Sableye. Questo Pokémon è stato scoperto per la prima volta a Hoenn, la regione in cui sono ambientati i nuovi giochi, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Maggiori informazioni nel comunicato allegato, video in calce.

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha verranno rilasciati il 21 novembre 2014 in esclusiva per Nintendo 2DS e 3DS.

Svelato MegaSableye in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

The Pokémon Company International ha presentato oggi il video inedito della megaevoluzione di Sableye. Questo Pokémon è stato scoperto per la prima volta a Hoenn, la regione in cui sono ambientati i nuovi giochi, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro AlphaIl video in calce rivela la straordinaria megaevoluzione di Sableye.

Sableye, un Pokémon di tipo Buio e Spettro, è stato avvistato per la prima volta nella regione di Hoenn. MegaSableye concentra tutta l’energia derivante dalla megaevoluzione nella gemma che porta sul petto. Dopo la trasformazione, la gemma aumenta di dimensioni e si stacca dal suo corpo. Durante la lotta, MegaSableye sfrutta la potenza della gemma per proteggersi, concentrandosi così sulle debolezze dell’avversario e approfittando di ogni spiraglio. Sembra infatti che la gemma diventi talmente dura che nessun attacco può scalfirla.

Non perdere d’occhio il sito Pokemon.it/OmegaAlpha per tutte le informazioni e le novità su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha in attesa dell’uscita di questi fantastici nuovi giochi, prevista per il 28 novembre.

Oltre a visitare Pokemon.it, puoi fare clic su Mi piace nella pagina Facebook ufficiale dei Pokémon Facebook.com/Pokemon e seguire @PokemonIT su Twitter.

{media load=media,id=8536,width=700,align=left,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli