Pokémon X/Y, Vivillon, distribuzione commemorativa GTS

Vivillon Motivo Sbarazzino per i 100 milioni di scambi GTS.

Per celebrare il raggiungimento dei 100 milioni di scambi GTS, è stato oggi rilasciato un Vivillon evento. Il Pokémon è disponibile in tutto il mondo ed è possibile riceverlo via Dono Segreto tramite Internet.

Si tratta di un Vivillon altrimenti introvabile nel gioco: ricevuto a livello 12, il Pokémon sarà nella sua forma con Motivo Sbarazzino e l’esclusivo attacco Mano nella Mano.

Il Vivillon evento è ornato con Fiocco Ricordo e sarà possibile riceverlo sulle nostre cartucce di gioco Nintendo 3DS fino al 31 luglio 2014.

{vsig}games/nintendo/pokemon_xy/vivillionevento{/vsig}

100 milioni di Pokémon scambiati tramite la GTS (Global Trade Station) in Pokémon X e Pokémon Y

Vivillon Motivo Sbarazzino distribuito contemporaneamente ai fan dei Pokémon in tutto il mondo

I giocatori di Pokémon X e Pokémon Y hanno raggiunto la strabiliante quota di 100 milioni di Pokémon scambiati tramite la GTS (Global Trade Station). Per festeggiare questo straordinario traguardo, i giocatori di tutto il mondo potranno ricevere ora un Vivillon Motivo Sbarazzino.

Le ali dei Vivillon presentano colori e motivi particolari in base all’area di residenza dei giocatori. Tuttavia, questo Vivillon Motivo Sbarazzino è speciale perché potrà essere ricevuto contemporaneamente da tutti i giocatori in qualunque parte del mondo si trovino. Quale miglior modo per commemorare questa tappa grandiosa? Tutti i dettagli su come ottenere il Vivillon Motivo Sbarazzino in Pokémon X e Pokémon Y sono disponibili sul sito ufficiale Pokemon.it.

Un sentito ringraziamento da parte di The Pokémon Company a tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y e complimenti per aver raggiunto l’impressionante quota di 100 milioni di Pokémon scambiati! 

Rispondi

Ultimi Articoli