Alien Isolation, nuovo trailer dietro le quinte

Interviste esclusive al cast originale del film.

E’ stato rilasciato oggi un nuovo trailer per Alien: Isolation, un behind the scenes con interviste esclusive al cast di Alien, il film diretto da Ridley Scott nel 1979. Sigourney Weaver (Ellen Ripley), Tom Skerritt (Dallas), Veronica Cartwright (Lambert), Harry Dean Stanton (Brett) e Yaphet Kotto (Parker) parlano dei loro ruoli nel videogioco e dell’eredità di uno dei franchise horror più longevi nella storia del cinema. Maggiori informazioni nel comunicato allegato.

Alien: Isolation sarà disponibile dal 7 ottobre, 2014, per Xbox One, PS4, Windows PC, Xbox 360 e PS3.

Il cast originale del film Alien appare in questo nuovo trailer di Alien: Isolation

In questo trailer di Alien: Isolation, ‘Il Cast di Alien™’, sono presenti le esclusive interviste dietro le quinte con i membri principali del cast di Alien, il capolavoro di Ridley Scott del 1979. La candidata all’Oscar e vincitrice del Golden Globe Sigourney Weaver Ellen Ripley), Tom Skerritt (Dallas), Veronica Cartwright (Lambert), Harry Dean Stanton (Brett) e Yaphet Kotto (Parker) parlano dei loro ruoli nel videogioco e dell’eredità di uno dei franchise horror più longevi nella storia del cinema.

Il contenuto bonus di Alien: Isolation regala ai fan della serie e ai videogiocatori una delle più memorabili esperienze di gioco. I bonus pre-order “Equipaggio Sacrificabile” e “Unica Superstite” trasportano i giocatori indietro sul set di Alien.

“Equipaggio Sacrificabile” vede l’equipaggio originale riunito a bordo della Nostromo. Brett e Kane sono morti; così come Ash e Lambert, è quindi arrivato il momento per il giocatore, nei panni di Dallas, Parker o Ellen Ripley, di trovare un modo per isolare l’alieno xenomorfo e di sconfiggere il terrore che li affligge. “Ultima Superstite” riprende la storia da Ripley che cerca di scappare sul Narcissis. Udendo le urla di Lambert e Parker, il giocatore deve dirigersi verso la Nostromo per cercare di attivare la sequenza di autodistruzione, prima di ritornare indietro alla navetta Narcissus e scappare.

Il video è disponibile in calce

Alien: Isolation è un survival horror in prima persona che cattura tutta la tensione e il terrore evocato da Ridley Scott nel suo classico film di fantascienza del 1979. I giocatori si troveranno immersi in un’atmosfera di costante ansia e paura mortale, braccati da uno spietato alieno xenomorfo, pronto a uccidere e nascosto tra le ombre. I gamer si ritroveranno senza armi e impreparati e dovranno cercare risorse, improvvisare soluzioni e utilizzare tutto il loro acume non solo per portare a termine la missione, ma soprattutto per sopravvivere.

Alien: Isolation sarà disponibile dal 7 ottobre, 2014, per Xbox One, PS4, Windows PC, Xbox 360 e PS3. Per maggiori informazioni e per essere sempre aggiornati sulle ultime novità di questo videogioco visitate alienisolation.com, diventate fan della pagina facebook.com/alienisolation e seguite twitter.com/alienisolation.

{media load=media,id=8718,width=700,align=center,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli