GTA V, nessun rinvio al 2015

Rockstar smentisce i rumors.

Qualche giorno fa alcune voci di corridoio parlavano di un possibile rinvio al 2015 per GTA V scatenando principalmente l’ira dei giocatori su PC. Non è passato molto prima che Rockstar Games smentisse il tutto, placando così gli animi e confermando nuovamente l’uscita entro fine 2014.
 
Tra i nuovi dettagli, invece, pare che la compagnia abbia intenzione di aggiornare le stazioni radio del gioco. Cara Delevingne, l’ospite in-game di Non Stop Pop FM, ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui compare il logo di Rockstar Games, anche se non ha dichiarato nulla a riguardo. Possibile che troveremo nuove canzoni oltre alle già annunciate migliorie grafiche?
 
gta v new radio stations
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli