Youtube, PewDiePie dice addio ai commenti

Articolo di · 3 Settembre 2014 ·

PewDiePie Estesa - Youtube, PewDiePie dice addio ai commenti

Troppi Spam.

Lo Svedese Felix Arvid Ulf Kjellberg o come tutti lo conosciamo, PewDiePie, ha finalmente deciso di eliminare interamente la sezione commenti dai suoi video. Questa scelta è stata voluta dal fatto che ogni suo video si riempiva di continui spam in quella sezione e così ha deciso di prendere la tragica decisione.
 

“Non intendo offendervi bros, soprattutto chi mi sta mostrando il supporto, ma da molto non vedo lo stesso tipo di supporto”, ha detto.

“So che mi lamento circa i commenti da un sacco, ma è il mio modo principale per comunicare con voi bros. Vedo i commenti e  principalmente sono di spam. Si tratta di persone che si fanno auto-pubblicità. Si tratta di persone che stanno cercando di provocare.

“E tutta questa roba per me non significa nulla. Non mi interesso a questo proposito. Non voglio vederlo. E mi dà fastidio da tanto tempo. Ho cercato di trovare soluzioni ad esso e mentre cercanvo di trovare il modo per renderlo migliore, e mi dispiace molto farlo, ho così eliminato i commenti per sempre. “

 

{media load=media,id=9104,width=853,align=center,display=inline}

 
 
Criterion 10

    Rispondi