Star Comics, sfoglia online "As the gods will" e "Video girl Ai"

Sul sito dell’editore disponibili le pagine iniziali delle due opere.

Star Comics ha annunciato la disponibilità dell’opzione “sfoglia online” per due delle opere previste per il mese di novembre: Video girl Ai – New editionopera cult del sensei Masakazu Katsura, in fumetteria dal 5 novembre, e As the gods willsurvival horror di Muneyuki Kaneshiro Akeji Fujimura che uscirà giovedì. Per leggere le pagine iniziali del primo volume di questi due manga è sufficiente cliccare sui link di seguito: 

Video Girl Ai

As The Gods Will

Info sulla serie -Video girl Ai

“Io ti consolerò – Ai Amano.” Sono bastate queste semplici poche parole a stravolgere per sempre la vita del giovane protagonista di Video girl Ai. Yota Moteuchi è un sedicenne timido e imbranato. Innamorato della compagna di scuola Moemi, non riesce a dichiararsi e un giorno scopre con tristezza che lei è interessata al suo migliore amico. Col cuore infranto, il ragazzo si avvia verso casa, ma lungo la strada si imbatte in un misterioso videonoleggio che, a quanto pare, solo i puri di cuore riescono a scorgere… Il gestore gli consegna una tessera gratuita e Yota affitta subito un film. Una volta rincasato, inserisce il nastro nel videoregistratore e… accade una cosa assolutamente incredibile: la protagonista, una bellissima ragazza di nome Ai, esce dallo schermo e si manifesta, in carne e ossa, in tutto il suo fascino!

L’avventura di Yota e Ai vi attende in tutte le fumetterie dal 5 Novembre.

Info sulla serie – As The Gods Will

Quante volte avete desiderato scappare da una tediosa giornata di scuola? As the gods will – Kamisama no Iuttori è quello che fa per voi a patto che riusciate a sopportare la vista del sangue e delle teste dei vostri compagni rotolare tra le file dei banchi e cartelle. Nell’ipnotico thriller scolastico ideato da Muneyuki Kaneshiro e Akeji Fujimura, per Shun e i suoi compagni le giornate scorrono una uguale all’altra, in un infinito ripetersi di gesti monotoni e noiosi… Fino al giorno in cui la testa di un professore non esplode sotto i loro occhi! Dal corpo dello sventurato insegnante, poi, fuoriesce una bambola daruma che – come i ragazzi scopriranno presto – dà inizio a un gioco al massacro! Tutti quanti verranno trascinati in un vortice di violenza e terrore, ma a quale scopo?! L’unica certezza è che bisogna eseguire gli ordini della divinità, o si muore! I banchi di scuola di As The Gods Will vi attendono con As the gods will n. 1 disponibile in tutte le edicole e fumetterie dal 13 novembre.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media