The Order: 1886, possibile sviluppo di un sequel?

“Il grande lavoro richiesto non può limitarsi ad un singolo titolo”. 

Il lancio dell’ultima fatica dei ragazzi di Ready at Dawn è ormai vicino, con poco più di un mese rimasto al fatidico 20 Febbraio. Durante un’intervista con Polygon, il creative director Ru Weerasuriya ha dichiarato che il team ha altre storie in mente per l’universo da loro creato, facendo presagire lo sviluppo di un secondo capitolo o una nuova IP sullo stile di The Order: 1886.

“Abbiamo altri giochi in mente, altre cose che possono essere fatte. La realtà è che non abbia mai costruito un mondo con la mentalità di avere una sola storia e lasciarla tale. Noi realizziamo un nuovo universo per il puro proposito di realizzare più di un gioco. Ci vuole troppo lavoro per limitare tutto ad un singolo titolo”.

Weerasuriya ha infine affermato che il Ready at Dawn Engine 4.0 (anche detto RAD Engine 4.0) è attualmente l’unico fra quelli disponibili ad offrire una grafica ed una fisica simili. Tutto interagisce nel modo in cui dovrebbe, ma è stato un motore difficile da realizzare e altrettanto complesso da far funzionare nei giochi.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles