Operation Abyss: New Tokyo Legacy, disponibile su PSVita ad Aprile

Un nuovo JRPG targato Bandai Namco per la portatile di Sony.

17 Aprile 2015, questa la data d’uscita ufficiale, sia in formato digitale che fisico in esclusiva su PlayStation Vita, per Operation Abyss: New Tokyo Legacy, nuovo dungeon crawler creato dagli stessi sviluppatori di Demon Gaze annunciato in data odierna da Bandai Namco Games tramite un comunicato stampa ufficiale; all’interno del titolo vestiremo i panni di una squadra della Code Physics Agency all’interno di una Tokyo del futuro invasa da mostri geneticamente modificati, i Variants. Vi lasciamo adesso al comunicato stampa ufficiale:

OPERATION ABYSS: NEW TOKYO LEGACY SARÀ DISPONIBILE IN EUROPA DA APRILE!

MILANO – 22 gennaio 2015 BANDAI NAMCO Games Europe e NIS America sono lieti di annunciare che il GDR dungeon crawler, Operation Abyss: New Tokyo Legacy, sarà disponibile in Europa dal 17 aprile 2015 in esclusiva per PlayStation®Vita, sia in formato retail che in versione digitale.
Entra nell’Abisso e affronta i Variants… ma solo se ne avrai il coraggio!
Informazioni sul gioco:
Dallo stesso studio che ha creato Demon Gaze arriva Operation Abyss: New Tokyo Legacy, un GDR dungeon crawler fantascientifico e ambientato in una Tokyo del prossimo futuro. Con la città sotto la costante minaccia dei Variants, mostri geneticamente modificati, e la comparsa di alcuni misteriosi portali che conducono a una dimensione chiamata l’Abisso, il governo ha deciso di formare la Code Physics Agency per indagare su questi fenomeni. La Decima Squadra, un gruppo di adolescenti modificati dalla tecnologia del Codice della CPA, dovrà evitare ogni tipo di trappola e affrontare potenti mostri per svelare il mistero che si cela dietro l’Abisso.
Caratteristiche principali:
– Un completo sistema di personalizzazione
Recluta e addestra un gruppo di sei membri della Decima Squadra per avventurarti nell’Abisso. Personalizza ogni membro con uno di dieci distinti Codici di sangue. Inoltre, parametri come aspetto, classe, personalità, moralità e statistiche di ogni membro della squadra potranno essere personalizzati in base alle proprie preferenze.
– Un Dungeon crawler accessibile ma molto profondo
I labirintici sotterranei della città di New Tokyo offriranno oltre 40 ore di dungeon crawling tra trappole, porte segrete, nemici impegnativi e una grafica straordinaria.
– Una storia cyberpunk unica
Immergiti nello scenario dungeon crawler di Operation Abyss e perditi nel suo mondo spettacolare, che include ambientazioni reali create dagli artisti Tetsu Kurosawa e Oxijiyen. Inoltre, una storia avvincente combinerà alcuni classici elementi di fantascienza con un’ambientazione cyberpunk davvero unica.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles