Batman: Arkham Knight, slitta la data d'uscita di tre settimane

Rocksteady non scende a compromessi.

Con molto rammarico arriva oggi la conferma ufficiale del ritardo di Batman: Arkham Knight, la cui uscita slitterà di tre settimane per permettere allo sviluppatore, Rocksteady, di produrre un gioco migliore sotto ogni punto di vista. La nuova data d’uscita per il titolo che segnerà la fine della trilogia di Arkham è dunque fissata al 23 Giugno di quest’anno; per scusarsi della brutta notizia e soprattutto del ritardo, è stato reso disponibile un nuovo video gameplay che potrete visionare poco più in basso in questa news. Vi lasciamo adesso al comunicato stampa ed a seguire al video sopra citato:

Batman™: Arkham Knight nuova data di uscita e filmato di gameplay

Batman™: Arkham Knight sarà lanciato il tutto il mondo il 23 giugno 2015 [24 giugno in Australia]. «Siamo uno sviluppatore che odia i compromessi così ci spiace dirvi che questo significa che dovrete aspettare un po’ più a lungo prima che possiate giocare l’epica conclusione della trilogia di Arkham. Come ricompensa per la vostra pazienza e comprensione e per rendere la vostra attesa più sopportabile, siamo lieti di stuzzicare il vostro appetito con un nuovo video di gameplay di Batman™: Arkham Knight»

Grazie da parte di tutta Rocksteady per il vostro continuo supporto. Stiamo lavorando duramente affinché siate orgogliosi di noi.

Sefton Hill
Game Director
Rocksteady Studios

Batman: Arkham Knight è basato sulla licenza di Batman di DC Comics e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft e PC.

Batman: Arkham Knight porta la pluripremiata trilogia di Batman: Arkham sviluppata da Rocksteady Studios alla sua epica conclusione. Sviluppato esclusivamente per piattaforme di nuova generazione Batman: Arkham Knight introduce la Batmobile con il suo design unico pensato da Rocksteady. L’attesissima aggiunta di questo leggendario veicolo, combinata con l’acclamato gameplay della serie Batman: Arkham, offre ai giocatori l’esperienza Batman definitiva mentre ci si addentra nelle strade o si plana attraverso grattacieli di Gotham City. In questo esplosivo finale, Batman affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere quando lo Spaventapasseri ritorna e raduna tutti i super criminali di Gotham per distruggere Batman per sempre.

Per maggiori informazioni visitate: http://www.warnerbros.it/batmanarkhamknight, www.batmanarkhamknight.com oppure https://www.facebook.com/BatmanArkham o https://twitter.com/BatmanArkham.

{media load=media,id=9869,width=853,align=center,display=inline}

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media