The Archdjinni of the Rings, forma alterata di Hoopa e primo trailer occidentale

Articolo di · 13 Aprile 2015 ·

The Archdjinni of the Rings Hoopa - The Archdjinni of the Rings, forma alterata di Hoopa e primo trailer occidentale

Sarà molto più grande e di tipo Psico-Buio.

Arrivano nuovi dettagli sul film The Archdjinni of the Rings – Hoopa, in uscita quest’estate in Giappone. Le nuove immagini di CoroCoro, infatti, hanno svelato Hoopa Unbound, la forma alterata del Pokémon, di tipo Psico-Buio. E’ stato anche rivelato che, in questa forma, sarà 13 volte più alto e peserà 50 volte di più della sua versione standard. 

Secondo i primi rumor, l’oggetto per alterare la forma di Hoopa si otterrà nel gioco nel momento in cui si riceverà il Pokémon. Nessun dettaglio sull’evento collegato alla mutazione.

Sono stati comunicati anche i dettagli della distribuzione giapponese di 6 Pokémon leggendari, legata all’esibizione del biglietto del film in vari negozi, come Pokèmon Center, Toys “R” Us e 7-11. I Pokémon interessati saranno Groudon, Kyogre, Kyurem, Dialga, Palkia e Giratina. L’evento sarà attivo dal 20 giugno al 1° agosto e tutti i Pokémon saranno al livello 100.

Si ringrazia Serebii per le immagini.

Hoopa locandina 4newsit - The Archdjinni of the Rings, forma alterata di Hoopa e primo trailer occidentaleAggiornamento delle 10:33: E’ stato pubblicato anche il primo trailer occidentale del film, che arriverà in Italia con il titolo Hoopa e lo scontro epocale.

«Questo film animato di 70 minuti – si legge nel comunicato di The Pokémon Company – porta Ash, Pikachu e i loro amici a visitare una città deserta sulla costa. Qui incontrano il Pokémon misterioso Hoopa che ha l’abilità di far apparire oggetti, persone e Pokémon con i suoi anelli magici. Dopo uno strano e pericoloso incidente, i nostri eroi apprendono la storia di un eroe coraggioso che tanto tempo fa riuscì a mettere fine alla furia distruttiva di un Pokémon spaventoso. Ora, la stessa minaccia che è rimasta sigillata per anni rischia di tornare alla luce! Riuscirà Ash ad aiutare questo nuovo amico a controllare l’oscurità che ha dentro sé o sarà il suo pericoloso segreto ad avere il sopravvento e scatenare uno scontro leggendario?»

{media load=media,id=9947,width=853,align=center,display=inline}

{vsig}Pokemon/games/corocoro/April2015{/vsig}

 

Criterion 10

    Rispondi