Pokémon Super Mystery Dungeon, in arrivo su Nintendo 3DS nel 2016

Pronti a partire per una nuova avventura?

Da tempo, oramai, non si parlava più di qualcosa di inedito dedicato ai Pokémon ed al mondo dei videogiochi; tempo di dirlo ed ecco che arrivano annunci e novità; oggi tocca a Pokémon Super Mystery Dungeon. Come per i precedenti capitoli appartenenti al franchise, giocheremo nei panni di una squadra di Pokémon ed esploreremo dei dungeon, faremo amicizia con nuovi Pokémon e salveremo ancora una volta il mondo dalla distruzione.

Pokémon Super Mystery Dungeon arriverà su Nintendo 3DS nei primi mesi del 2016; vi lasciamo adesso al comunicato stampa ufficiale:

In arrivo all’inizio del 2016 Pokémon Super Mystery Dungeon

Prossimamente, un nuovo capitolo della serie Pokémon Mystery Dungeon per console Nintendo 3DS

Londra, 21 maggio 2015. The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi Pokémon Super Mystery Dungeon, il nuovo capitolo dell’amata serie di videogiochi Pokémon Mystery Dungeon che ha venduto 13 milioni di copie in tutto il mondo. Pokémon Super Mystery Dungeon arriverà in Europa all’inizio del 2016 per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Ci saranno nuovi dungeon da esplorare, ancora più sbalorditivi di quelli dei capitoli precedenti, la cui mappa verrà ricreata casualmente a ogni nuovo accesso. In questa nuova storia piena di avventura e mistero, il protagonista dovrà lottare al fianco dei Pokémon leggendari e misteriosi per salvare il mondo dalla catastrofe.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media