Need For Speed, il trailer di annuncio e prime informazioni sul reboot

A volte ritornano.

Dopo il tweet di stamattina, è arrivato finalmente il comunicato che tutti aspettavamo con ansia. Il reboot di Need for Speed, l’iconico franchise EA si farà e si baserà sul suo spin-off più famoso, NFS Underground. A confermarlo nel comunicato che potrete leggere più in basso, la stessa EA che così descrive il reboot “Il gioco presenta ciò che i fan desiderano e ciò che ha sempre rappresentato Need For Speed – personalizzazione estrema, una cultura urbana e automobilistica autentica, un mondo aperto in un’ambientazione notturna e una narrazione immersiva, che vi accompagnerà per tutto il gioco”. 

Need For Speed arriverà in autunno per  PC, PlayStation4 e Xbox One e sarà sviluppato dai Ghost Games  un team interno di Electronic Arts,

Di seguito il trailer di lancio e il comunicato stampa.

{media load=media,id=10011,width=853,align=center,display=inline}

NEED FOR SPEED RITORNA IN UN’ADRENALINICA ESPERIENZA DI GUIDA, UNITA AL CULTO DELLA VELOCITÀ

Personalizzazione estrema, autentica cultura urbana e automobilistica, mondo aperto e una narrazione immersiva. Queste le caratteristiche del reboot del celebre franchise Need for Speed.

GÖTEBORG, Svezia – 21 maggio 2015 – Ghost Games™, uno studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), ha annunciato oggi il ritorno di Need for Speed™ in un reboot completo di questo franchise storico. Il gioco presenta ciò che i fan desiderano e ciò che ha sempre rappresentato Need For Speed – personalizzazione estrema, una cultura urbana e automobilistica autentica, un mondo aperto in un’ambientazione notturna e una narrazione immersiva, che vi accompagnerà per tutto il gioco.

“Need for Speed” è uno dei nomi più iconici nel mondo dei videogiochi e con questo reboot, stiamo ritornando ai suoi fasti”, ha dichiarato Marcus Nilsson, Executive Producer di Ghost Games. “Forti dei nostri 20 anni di storia e avendo preso un anno di pausa dal rilascio di un nuovo capitolo, stiamo realizzando il gioco che abbiamo sempre voluto. Stiamo ascoltando i fan e stiamo creando un’esperienza che catturerà la loro immaginazione e scatenerà la loro passione per le macchine e per la velocità”.

{vsig}games/multi/NeedForSpeed2015/needforspeed{/vsig}

Alimentato dal culto per le macchine della community di EA, Speedhunters (www.speedhunters.com), Need for Speed fornirà un’esperienza basata su un’autentica cultura per le auto. La collaborazione con Speedhunters nella ricerca e sviluppo del gioco significa che il livello di dettaglio e l’autenticità del mondo reale travolgeranno i giocatori in uno scenario emozionante tutto da scoprire e si divertiranno in una maniera che è possibile solo giocando a Need for Speed.

Scoprite ora il trailer di annuncio di Need for Speed http://www.youtube.com/watch?v=7AqXTjbxf8s e iscrivetevi al nostro canale https://www.youtube.com/user/ElectronicArtsItalia per poter vedere per primi il trailer completo il 15 giugno 2015.

Need for Speed sarà disponibile questo autunno su Origin™ per PC, PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One il Sistema di intrattenimento tutto in uno di Microsoft. Per unirvi alla conversazione su Need for Speed visitate https://www.facebook.com/needforspeed.ite seguici suTwitter® https://twitter.com/EAitalia. Maggiori asset per la stampa sono disponibili qui:http://info.ea.com.

Maggiori informazioni su Electronic Arts

Electronic Arts (NASDAQ:ERTS) è leader globale nell’intrattenimento interattivo digitale. La società offre giochi, contenuti e servizi online per console connesse a Internet, personal computer, telefoni cellular e tablet. EA ha più di 300 milioni di giocatori registrati e opera in 75 Paesi.

Nell’anno fiscale 2015, EA ha pubblicato una rendita netta GAAP di 4,5 miliardi di dollari. EA, società con sede a Redwood City, California, è conosciuta per serie blockbuster di grande qualità, acclamate dalla critica, come The Sims™, Madden NFL, FIFA Soccer, Need for SpeedTM Battlefield™, Dragon Age™ e Plants vs. Zombies™. Altre informazioni su EA sono disponibili all’indirizzo www.ea.com/it.

EA, EA SPORTS, Battlefield, Origin The Sims, Dragon Age e Plants vs. Zombies sono marchi di Electronic Arts Inc. e dei rispettivi detentori. John Madden, NFL e FIFA sono proprietà dei rispettivi detentori e usati su licenza. Playstation è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment, Inc. Xbox One è un marchio registrato di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Twitter è un marchio registrato di Twitter, Inc. Facebook © 2015. © 2015 YouTube, LLC.

 

Rispondi

Ultimi Articoli