Call of Duty: Black Ops III, aggiunti nuovi contenuti alla beta

Una nuova mappa e altre novità.

Treyarch ha annunciato che sono disponibili nuovi contenuti per la beta di Black Ops III, attualmente disponibile solo su PS4 e dal 26 Agosto su Xbox One e PC, così da espanderla ulteriormente. Prima di tutto, il level cap è stato innalzato a Major (livello 34), sbloccando di conseguenza nuove armi, perks, scorestreaks ed equipaggiamento. Raggiungendo tale livello, inoltre, i giocatori avranno accesso ad un nuovo Specialista denominato Reaper, che avrà le seguenti caratteristiche:

  • Vero nome: Experimental War Robot (EWR)
  • Biografia: Nato come costoso progetto di ricerca e sviluppo militare per supportare le Forze Speciali sul campo, l’EWR era un prototipo di robot da combattimento d’avanguardia, all’epoca il più avanzato al mondo. Tagli di budget e imbarazzanti incidenti politici hanno ridotto il progetto a una mera fonte di metallo di scarto, con l’eccezione di quest’ultimo prototipo rimasto.
  • Arma: Falce – arto robotico che si trasforma in una potente mitragliatrice
  • Abilità: Psicosi – si infiltra nel sistema DNI nemico per simulare la presenza di tre diversi Reaper

Oltretutto, è stata anche introdotta la nuova mappa Stronghold, un castello high-tech posto nelle Alpi svizzere, e la modalità di gioco Uplink al multiplayer. Ricordiamo che la beta su PS4 terminerà il 23 Agosto.

 

Rispondi

Ultimi Articoli