Metal Gear Solid: The Phantom Pain, come ottenere carburante e metalli infiniti

Materiali infiniti? Si può!

Abbiamo già parlato della Mother Base e del suo sviluppo in questa guida, ma oggi vogliamo invece aiutarvi a sviluppare al massimo le capacità di Snake e delle sue armi, aiutandovi ad avere carburante e metalli praticamente infiniti!
Tutto quello che dovete fare è ripetere la missione principale numero 12; quando sarete all’interno della base sotterranea e dopo aver assistito alla cutscene di Otacon e Skull Face, vi basterà eliminare i soldati presenti in zona e salire le scale. In cima, troverete 2 container contenenti sia il carburante che i metalli. L’unica pecca è che, per poterne usufruire, dovreste aver sbloccato il potenziamento del sistema Fulton che vi permetterà di “spedire” alla Mother Base anche gli oggetti più pesanti (i container stessi, appunto).
Per ottenere questo potenziamento, occorrerà proseguire nel gioco affinché il livello della vostra Mother Base salga, e catturare con il sistema Fulton un nemico dotato della specializzazione in trasporti. Rispettati questi requisiti, il potenziamento sarà vostro, e potrete avere una quantità infinita di materiali, rigiocando la missione.

Rispondi

Ultimi Articoli