[Rumor] Microsoft sta pensando ad una Xbox One Mini?

Una console per far concorrenza ad Apple TV.

Secondo quanto riportato dal blogger Brad Thurrott, che sostiene di avere conoscenze interne a Microsoft, non tutto quanto smentito tre settimane fa dalla casa di Redmond sull’esistenza di una nuova Xbox One è falso. E’ confermato che ad Ottobre non arriverà alcuna versione Slim della console, ma pare che effettivamente Microsoft abbia in progetto una sorta di Xbox One Mini per far concorrenza alla Apple TV.

A seguito di ciò, la versione Mini dovrebbe quindi limitarsi a puntare su musica, video, giochi indie ed altri contenuti multimediali. In questo modo, il prezzo di una ipotetica Xbox One Mini sarebbe ridotto rispetto alla versione attuale adatta principalmente a giocare e potrebbe essere la diretta rivale della Apple TV.

Thurrott ha confermato che nelle prossime settimane probabilmente potrà riferire maggiori dettagli in merito alla questione. Nel frattempo, come riportato nel titolo di questo articolo, ricordiamo che quanto scritto è frutto di voci non confermate, pertanto occorre attendere ulteriori delucidazioni ufficiali per saperne di più.

Rispondi

Ultimi Articoli