Amazon, nuovi tablet Fire HD in vendita più uno speciale bundle

Amazon ci prende la mano.

Il colosso dell’e-commerce più importante al mondo è stato protagonista di molti successi, specialmente in questi ultimi anni. Amazon infatti, ha spostato la sua attenzione su numerosi e vari progetti, non rimanendo più nei limiti della sua piattaforma attuale. Dall’accordo con Crytek sul suo engine, alla produzione di serie TV, la compagnia di Seattle sembra non averne mai abbastanza e punta, questa volta, sulla produzione e distribuzione dei suoi nuovi tablet Fire HD super-economici, accessibili a tutte le tasche. Secondo Amazon, garantire l’intrattenimento alla sua utenza è la cosa fondamentale, ecco perché tutti gli sforzi dell’azienda ruotano attorno a questo concetto.
Dopo l’annuncio del suo nuovo tablet da 7″ al prezzo di soli 50 euro, l’impresa ha proposto altre tre varianti + uno speciale bundle dei suoi nuovi prodotti:

Fire HD 8″ al prezzo di circa 150$
Fire HD 10″ al prezzo di circa 230$
Fire Kid’s Edition al prezzo di circa 100$
Speciale bundle di 6 pezzi del Fire HD 7″ al prezzo totale di neanche 250$, in quanto costeranno 41$ al pezzo.

I nuovi devices saranno animati dalla versione 5 del FireOS, con nome in codice “Bellini”, che introdurrà importanti features. Un’ultima novità è data dall’annuncio di una variante aggiornata della propria Amazon Fire TV con uno streaming molto più veloce. La TV sarà acquistabile al prezzo di circa 100$, la Gaming Edition (provvista di controller, più memoria e due giochi inclusi) a circa 140$. Le spedizioni saranno disponibili dal 30 Settembre per i tablet e dal 5 ottobre per le TV, entrambi pre-ordinabili giovedì prossimo.
Per tutte le informazioni riguardo le specifiche tecniche dei nuovi dispositivi, visitate la pagina dedicata sul sito di Amazon.

Rispondi

Ultimi Articoli