Uncharted: The Nathan Drake Collection, confermati i bundle PlayStation 4

Copia fisica e console da 500Gb oppure 1Tb.

Sony conferma ufficialmente le voci secondo le quali l’uscita di Uncharted: The Nathan Drake Collection sarebbe coincisa con un nuovo bundle con la console; anzi, fa di più, dettagliando l’offerta che sarà proposta sin dal lancio del titolo, previsto per il 9 di Ottobre.

Sony offrirà infatti ben due bundle targati The Nathan Drake Collection, entrambi contenenti una copia fisica del gioco, 3 mesi di PlayStation Plus e la console da gioco; l’unica differenza risiede nella capacità di archiviazione delle console: infatti, una versione conterrà una PS4 da 500Gb, l’altra invece una PS4 da 1Tb.

Viene inoltre confermato che le console all’interno dei bundle sono le nuove versioni di PlayStation 4, revisionate per essere più efficienti sia dal punto di vista energetico (minori consumi), sia dal punto di vista delle temperature (ridotte), merito di nuovi moduli RAM ed una nuova revisione del blocco alimentatore.

I bundle avranno un costo di £299,99 per la versione da 500Gb e £349,99 per la versione da 1Tb; tutto ciò dovrebbe convertirsi in €349,99 per la versione da 500Gb ed €399,99 per la versione da 1Tb.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles