Google, Media Event ufficializzato per il 29 Settembre – Annuncio Nexus?

Lg vs Huawei.

Il Media Event è stato oggi uficializzato per il prossimo 29 Settembre. Molto probabilmente, Google parlerà del suo nuovo sistema operativo, Android M (Marshmallow), e dei nuovi Nexus, commissionati quest’anno a LG e Huawei. L’azienda di Mountain View ha inoltre annunciato i due nuovi Chromecast:

Chromecast Audio, utilizzabile per rimettere in moto un vostro vecchio impianto audio, magari non dotato di connettività Wi-Fi, attraverso il quale potrete inviare la musica tramite Google Cast for Audio (stesso sistema di Chromecast, con la differenza che trasmette solo musica a casse compatibili).
Chromecast per Nexus, con un Wi-Fi potenziato e la nuova funzione Fast Play, che dovrebbe permettere di incrementare la velocità di trasferimento contenuti. Un’altra novità è il supporto di Chromecast (prima e seconda generazione) a Spotify, da cui quindi potrete prendere la vostra musica preferita in caso aveste un account sulla piattaforma.

Speriamo in tante altre novità, come magari veder risolto finalmente il battery drain di Lollipop e qualche confronto con Marshmallow. 

Rispondi

Ultimi Articoli