XCOM 2, da Febbraio disponibile anche la Digital Deluxe Edition

Colonna sonora e contenuti scaricabili gratuitamente.

Con un comunicato stampa ufficiale, viene ufficialmente confermato l’arrivo della Digital Deluxe Edition di XCOM 2 per il 5 Febbraio del 2016 su PC, Mac e Linux; la speciale edizione digitale conterrà la colonna sonora del titolo e tre contenuti scaricabili gratuitamente (The Reinforcement Pack). Ambientato 20 anni dopo XCOM Enemy Unknown, la nuova produzione targata Firaxis Games si prospetta essere in grado, ancora una volta, di rivoluzionare il mondo dei videogiochi.

A seguire il comunicato stampa ufficiale:

2K Annuncia la Digital Deluxe Edition di XCOM® 2

Include il gioco completo, la colonna sonora e tre contenuti scaricabili
Unisciti alla discussione su Twitter con l’hashtag #XCOM2

New York, NY – 10 Dicembre 2015 – 2K e Firaxis Games annunciano oggi la Digital Deluxe Edition di XCOM® 2 in uscita il 5 Febbraio 2016 per PC, Mac e Linux. La Digital Deluxe Edition contiene il seguito di XCOM Enemy Unknown, la colonna sonora e tre contenuti scaricabili (The Reinforcement Pack).
XCOM 2 è ambientato 20 anni dopo XCOM Enemy Unknown, quando l’umanità si è arresa agli alieni e la XCOM è stata dimenticata.
Il Reinforcement Pack può anche essere acquistato singolarmente.
Il Reinforcement Pack** include:
– Anarchy’s Children: contenuto basato sul tema della ribellione, con una nuova personalizzazione dei soldati (verrà rilasciato durante la Primavera 2016);
– Alien Hunters: introduce un nuovo gameplay, una nuova missione, personalizzazione dei soldati oltre ad armature ed armi più potenti (verrà rilasciato durante l’ Estate 2016);
– Shen’s Last Gift: offre una nuova classe di soldati con nuove armi, armature e personalizzazioni. Inoltre presenta una nuova missione ed una nuova mappa (verrà rilasciato durante l’ Estate 2016).
I giocatori che prenoteranno XCOM 2 o la XCOM 2 Digital Deluxe Edition riceveranno inoltre il Resistance Warrior Pack: maggiori possibilità di personalizzare i soldati con vestiti, elmi e pitture per il viso. Il Resistance Warrior Pack include anche “Survivor of the Old War,” una nuova recluta XCOM che farà la sua comparsa nella caserma dei Vendicatori.

Rispondi

Ultimi Articoli