AMD regala Star Wars: Battlefront a chi acquista R9 Fury e Fury X

La forza scorre potente anche nelle Fury X.

Nelle scorse settimane AMD aveva annunciato la possibilità, per tutti gli acquirenti di una scheda grafica AMD Radeon™ R9 Fury, di ricevere in bundle una copia gratuita di Star Wars Battlefront.

L’offerta, valida fino al 31 gennaio 2016 o fino ad esaurimento scorte presso i rivenditori aderenti alla promozione, si arricchisce oggi grazie a un’importante novità: i codici, che potranno essere riscattati fino al 29 febbraio 2016, saranno infatti disponibili anche per quanti decideranno di acquistare una AMD Radeon™ R9-Fury X. In molti infatti si erano domandati il motivo dell’esclusione dall’interessante iniziativa della scheda ammiraglia di AMD e la compagnia, proprio per venire incontro ai suoi utenti ha deciso di ampliare anche a costoro la sua offerta.

Per maggiori informazioni sui rivenditori autorizzati, è possibile visitare il sito internet AMD dedicato all’iniziativa al seguente LINK.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli