Final Fantasy Explorers, disponibile il nuovo trailer Legacy

Square Enix lancia un nuovo trailer in attesa della fatidica data d’uscita fissata per il 29 Gennaio.

In arrivo in esclusiva su Nintendo 3DS, Final Fantasy Explorers rappresenta l’ultima incarnazione, attualmente disponibile sul mercato, del noto marchio di Giochi di Ruolo targato Square Enix. In data odierna ed a 10 giorni dall’uscita ufficiale del titolo, fissata per il 29 di Gennaio, la nota casa produttrice di videogiochi ha deciso di lanciare un nuovo trailer, che prende il nome di «Legacy», per mettere in mostra gli elementi caratteristici della serie, che fanno il loro ritorno in Final Fantasy Explorers.

Potete trovare il trailer in questione poco più in basso, a seguire inoltre il comunicato stampa ufficiale:

SCOPRITE LA VERA EREDITÀ DI FINAL FANTASY NEL NUOVO TRAILER DI FINAL FANTASY EXPLORERS

Square Enix Ltd., ha pubblicato oggi un nuovo trailer di FINAL FANTASY EXPLORERS®, il nuovo RPG d’azione presto disponibile per Nintendo 3DS. Il trailer “Legacy” mostra tutti gli elementi caratteristici della serie FINAL FANTASY® che ritroverete in questa nuova avventura.

Non solo tra i protagonisti di FINAL FANTASY EXPLORERS scoprirete alcuni dei vostri eroi preferiti di FINAL FANTASY, come Cloud, Yuna e Lightning, ma potrete anche sfruttare in gioco le loro abilità uniche. E inoltre, FINAL FANTASY EXPLORERS vi dà la possibilità di invocare, reclutare e potenziare i mostri e sfidare una serie di esper leggendari di FINAL FANTASY.

Il trailer è disponibile qui: https://youtu.be/OG2JEhvIk58

FINAL FANTASY EXPLORERS sarà disponibile in Europa e nei territori PAL dal 29 gennaio 2016, in esclusiva per Nintendo 3DS. La Collector’s Edition del gioco, che include un astuccio esclusivo per Nintendo 3DS, un art book di 40 pagine, un CD musicale con 20 tracce e una serie di missioni speciali per sbloccare alcune armi leggendarie della serie FINAL FANTASY®, è disponibile fino a esaurimento scorte in esclusiva sullo store online di SQUARE ENIX.

Per saperne di più o per prenotare una copia del gioco, visitare: https://store.eu.square-enix.com/emea_uk/games/3ds/Final-Fantasy-Explorers-Collectors-Edition.php

{media load=media,id=10692,width=853,align=center,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli