Dark Sword, annunciato un nuovo RPG per iOS

A febbraio su tutti i dispositivi iOS.

Nanoo, il team già dietro a Tao Quest: Gate Keeper, ha recentemente annunciato un RPG per iOS denominato Dark Sword. Il titolo ha le carte in regola per essere un ottimo e impegnativo hack ‘n’ slash, ma come potete dal video sottostante è ancora in fase di sviluppo, pertanto quanto mostrato potrebbe variare.

In ogni caso, Dark Sword sarà gratuito e offrirà oltre 100 livelli oltre alla possibilità di potenziare le proprie armi. Sarà inoltre disponibile una Hardcore Mode per i più veterani che vogliono una sfida ancora più difficile.

{media load=media,id=10694,width=853,align=center,display=inline}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli