The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, svelato il funzionamento dell’amiibo Link Lupo

L’Antro Oscuro vi attende.

Con un comunicato stampa distribuito pochi minuti fa, Nintendo Italia ha finalmente reso disponibili gli ultimi, interessantissimi, dettagli in merito al funzionamento dell’amiibo di Link Lupo in The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, remake dell’originale titoli lanciato su Gamecube e Wii in arrivo su Wii U il 4 Marzo di quest’anno. L’amiibo in questione, infatti, permetterà ai giocatori di avere accesso allo speciale «Antro Oscuro» in cui sarà possibile cimentarsi, nei panni di Link Lupo e Midna, in delle sfide via via sempre più difficili nell’intento di completare l’Antro stesso.

Maggiori informazioni nel comunicato stampa a seguire:

The Legend of Zelda: Twilight Princess HD è un remake in HD di uno dei capitoli della serie più acclamati dalla critica, uscito per la prima volta su Nintendo GameCube e Wii nel 2006. La battaglia di Link per salvare Hyrule dalla corruzione del Regno del Crepuscolo giunge potenziata su Wii U, grazie alla funzionalità amiibo e a una grafica in alta definizione.

Il nuovo amiibo di Link Lupo permette ai giocatori di accedere all’esclusiva sfida bonus dell’Antro Oscuro, una nuova area dove i giocatori più esperti possono usare il potere di Link Lupo e Midna per affrontare i nemici, via via più tenaci, su ogni tipo di terreno. L’amiibo di Link Lupo può conservare i cuori guadagnati nel gioco che il giocatore può utilizzare mentre affronta l’Antro Oscuro. Dopo aver conquistato l’antro, il giocatore può continuare a salvare nell’amiibo di Link Lupo i cuori restanti, e tentare di battere il suo punteggio ogni volta che vuole.

Il gioco sarà anche compatibile con altri cinque amiibo della The Legend of Zelda e Super Smash Bros. Collection. Gli amiibo di Link e Toon Link potranno ricaricare le frecce, mentre gli amiibo di Zelda e Sheik riempiranno la barra dei cuori. In un subdolo colpo di scena, l’amiibo di Ganondorf causerà attacchi nemici che infliggono il doppio dei danni fino alla fine della sessione di gioco. Il nuovo trailer sugli amiibo di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, sul canale YouTube di Nintendo, mostrerà la funzionalità degli amiibo in azione nel gioco.

The Legend of Zelda: Twilight Princess HD sarà disponibile dal 4 marzo come bundle in edizione limitata, contenente l’amiibo di Link Lupo e un CD audio con una selezione della colonna sonora ufficiale del gioco. Inoltre, sia il gioco sia l’amiibo di Link Lupo, saranno disponibili anche singolarmente.

Rispondi

Ultimi Articoli