ZenCare+, la garanzia targata Asus si espande

Non più solo tablet e smartphone.

Con un comunicato stampa ricevuto pochi minuti fa, Asus ci comunica l’estensione della nuova garanzia ZenCare+ che adesso abbraccia, oltre ai già precedentemente supportati tablet e smartphone, anche notebook, all-in-one, zenwatch e prodotti selezionati facenti parte della categoria desktop. La speciale garanzia del produttore è in grado di coprire, per un periodo di 12 mesi, eventuali difetti tecnici del telefono o danni causati da urti accidentali.

Maggiori informazioni nel comunicato stampa a seguire:

ZenCare+: acquisti senza preoccupazioni in casa ASUS

ASUS estende la sua eccezionale garanzia ZenCare+ anche ai notebook e alle famiglie di prodotto All-in-one, desktop e Zenwatch

Cernusco sul Naviglio, 22 gennaio 2016ASUS, dopo aver recentemente comunicato di aver prorogato a tutto il 2016 la sua speciale garanzia ZenCare+, già disponibile per tutti i nuovi tablet della famiglia ZenPad e i rinomati smartphone della famiglia ZenFone a partire da settembre, annuncia ora di aver esteso la sua incredibile copertura per tutto l’anno in corso anche a tutti i modelli delle seguenti famiglie di prodotto: notebook, All-in-One, all’indossabile Zenwatch e a modelli selezionati della categoria desktop.

Si tratta di una speciale garanzia totalmente gratuita e unica nel mercato che tutela l’investimento nei primi 12 mesi dall’acquisto proteggendo da danni accidentali o difetti tecnici.

Nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, in caso di difetto tecnico, il prodotto sarà infatti riparato e il cliente potrà richiedere un indennizzo pari al prezzo sostenuto per l’acquisto del dispositivo; in caso di danni accidentali dovuti a cadute, acqua, danni alle scocche o al display, invece, il cliente riceverà un nuovo dispositivo di modello uguale o equivalente.

Per poter usufruire di ASUS ZenCare+ è necessario ricordarsi, dopo aver acquistato uno dei prodotti indicati, di attivare la garanzia sul sito dedicato entro 15 giorni.

La garanzia ZenCare+ dimostra la piena fiducia che ASUS ripone nella qualità e nella robustezza dei propri prodotti e la volontà dell’azienda di trasferire ai clienti altrettanta sicurezza e tranquillità nella fase d’acquisto. I clienti ASUS possono così affrontare serenamente la spesa senza preoccupazioni o timori legati all’utilizzo quotidiano.

Ulteriori informazioni su ZenCare+ sono disponibili su www.zencareplus.it.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles