Conan Exiles, un nuovo open world survival dedicato all’universo di Conan il Barbaro

Mostrati i primi screenshots e il teaser trailer.

Lo sviluppatore Funcom ha annunciato oggi Conan Exiles, un nuovo gioco dedicato a Conan il Barbaro che vanterà una formula di gioco open world survival. Il titolo è stato svelato attraverso un teaser trailer e due immagini in-game ancora in pre-alpha oltre ad un artwork.

Secondo quanto riportato, Conan Exiles sarà principalmente un gioco incentrato sul multiplayer che potrà essere giocato sia in server pubblici che privati, ma disporrà anche di una modalità single-player. L’arrivo è previsto per questa Estate in Early Access su Steam, mentre la versione definitiva verrà lanciata ufficialmente sia su PC che su console.

{media load=media,id=10722,width=853,align=center,display=inline}

{vsig}games/multi/ConanExiles/20160128{/vsig}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli