2K Games, rinnovata la partnership con la WWE

Nuovi titoli di wrestling in arrivo nei prossimi anni.

Negli ultimi anni, 2K Games e la WWE hanno sempre collaborato per sviluppare titoli dedicati al mondo del wrestling. Per la felicità dei fan, pare che 2K Games abbia nuovamente rinnovato i diritti per avere l’esclusiva su altri videogiochi sulla WWE, quindi preparatevi a nuovi annunci come WWE 2K17 e affini.

A seguire il comunicato stampa ufficiale:

2K e WWE annunciano un prolungamento pluriennale del loro accordo

New York, NY e Stamford, Conn. – 28 Gennaio 2016 – 2K e WWE® annunciano oggi di aver prolungato la loro pbartnership con un accordo pluriennale. WWE® 2K, la simulazione videoludica sviluppata da Visual Concepts e Yuke, continuerà la tradizione dei titoli WWE, il cui ultimo capitolo è WWE® 2K16. Inoltre 2K continuerà ad investire nelle WWE® SuperCard, il gioco di sfide con le carte sviluppato da Cat Daddy Games che è stato scaricato oltre 9 milioni di volte.

“La partnership tra 2K e WWE nei passati 3 anni ha portato ottimi risultati” dice David Ismailer, Chief Operating Officer di 2K. “Siamo entusiasti del momento positivo che sta vivendo la serie WWE 2K, così come il successo raggiunto dalle WWE SuperCard. Siamo estremamente orgogliosi di prolungare la nostra partnership con WWE, non vediamo l’ora di collaborare per gli anni a venire.”

“L’autenticità del loro lavoro, la qualità eccellente espressa da 2K e la dedizione dimostrata nei confronti del brand sono stati estremamente apprezzati dalla WWE” dichiara Casey Collins, WWE Executive Vice President, Consumer Products.

WWE 2K16 è il titolo più recente del franchise WWE 2K, rilasciato ad Ottobre 2015 per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One e Xbox 360. WWE 2K16 è la più autentica esperienza videoludica della WWE mai provata, con il più vasto roster WWE di Superstar, Divas e Leggende nella storia dei videogiochi WWE ed il 2K Showcase con protagonista Stone Cold Steve Austin®.

Per maggiori informazioni su WWE 2K16, visitate WWE.2K.com, diventate fan su Facebook, seguite il gioco su Twitter e Instagram usando gli hashtags #WWE2K16 e #RaiseSomeHell o iscrivendovi al canale YouTube.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli