The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, data d’uscita e nuove informazioni sul DLC “Thieves Guild”

I ladri sbarcano prima su PC.

Oggi Bethesda ha annunciato che “Thieves Guild”, il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited che introdurrà la gilda dei ladri nel gioco, debutterà ufficialmente il 7 Marzo su PC, il 22 Marzo su XBOX One e il 23 Marzo su PS4. Questo contenuto aggiuntivo sarà gratuito per i possessori di un abbonamento ESO Plus, mentre gli altri potranno acquistarlo al prezzo di 2.000 Corone nel Crown Store.

Ecco alcune features del nuovo DLC:

Nuovi contenuti per la storia
Collabora per ricostituire la gilda dei ladri ad Abah’s Landing, attualmente assediata da un gruppo di mercenari conosciuti come la Ruota di Ferro. Dopo una grossa rapina organizzata dai ladri finita male, i mercenari non si fermeranno di fronte a nulla per distruggere la gilda. Vi attendono ore e ore di nuovi contenuti in cui il vostro obiettivo sarà quello di riportare in vita la gilda e fermare i mercenari.
 
Nuove attività criminali
Le nuove quest del DLC vi faranno vagare per tutta Tamriel per svolgere attività criminali come borseggi, rapine e molto altro. I colpi, una nuova tipologia di missioni, metteranno alla prova le vostre abilità come ladri che vi porteranno ad utilizzare tutte le meccaniche stealth che conoscete.
 
Una nuova prova per 12 giocatori
In entrambe le difficoltà di gioco Normale e Veterano, la nuova prova per 12 giocatori Maw of Lorkhaj metterà alla prova i vostri alleati e il vostro coraggio. Intrufolati in un’antico santuario Khajiiti e affronta nuovi nemici e terrificanti boss.
 
Un nuovo set di skill
Volete migliorare il vostro personaggio con nuove abilità passive legate allo stealth e al borseggio? Siete fortunati: la gilda dei ladri vi insegnerà tutto ciò di cui avrete bisogno per essere dei perfetti ladruncoli.
 
Ricompense e oggetti esclusivi
Guadagna nuovi oggetti completando le missioni e controlla le nuove ricompense acquistabili sul Crown Store.
 
Bethesda ha infine pubblicato un nuovo trailer che potete visualizzare di seguito:
 
{media load=media,id=10726,width=853,align=center,display=inline}
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli