One for All, HDMI wireless in un attimo

TV Full HD in tutta la casa con il Wireless HDMI Sender di One for All.

Grazie al nuovo device firmato One for All, è possibile godersi i contenuti televisivi trasmessi in modalità wireless su una seconda TV in qualsiasi stanza, senza necessità di cavi e antenna.
 
Milano 2 marzo 2016 – Da un po’ di tempo avete in mente di posizionare una seconda televisione in camera o in cucina, ma l’idea è rimasta tale perché non avete sufficienti prese antenna e soprattutto non volete rinunciare alla qualità dell’alta definizione? Da oggi grazie al Wireless HDMI Sender di One For All, specialista dei dispositivi Audio-Video, tutto questo non è più un problema: ora è possibile infatti inviare il segnale AV dal dispositivo sorgente (TV, decoder, console da gioco e lettore DVD) in HDMI e HD in un’altra stanza a un secondo televisore, senza l’ausilio di presa antenna né cavi, il tutto tramite wireless.
 
Massima libertà
Con il Wireless HDMI Sender potete posizionare il televisore ovunque lo desideriate e guardare il vostro film preferito in camera da letto, fare il tifo per la propria squadra del cuore in giardino o riprodurre video durante una cena con gli amici. I vostri dispositivi AV di casa saranno collegati in modalità wireless e potrete controllarli da un’altra stanza senza che la qualità del segnale ne risenta, anche attraverso una parete o il soffitto. Il percorso di ritorno IR a banda larga è compatibile con tutti i device IR controllati, consentendo di mantenere il controllo dei dispositivi sorgente.
HDMI Sender OFA 1
 
Esperienza audio e video coinvolgente grazie al Full HD
Il Wireless HDMI Sender supporta HDMI Full HD fino a 1080p/60 Hz, in questo modo potrete godere in ogni stanza dell’esperienza multimediale coinvolgente con la qualità audio e video a cui siete abituati. Il device assicura inoltre una transizione fluida senza ritardo fino a una distanza di 30 metri e, a differenza di altri dispositivi simili, il Wireless HDMI Sender trasmette i dati sulla banda a 5 GHz e utilizza il frequency hopping intelligente, consentendo così al segnale AV di essere privo di interferenze e senza latenza. La potente crittografia basata su AES a 128/256 bit garantisce inoltre una trasmissione dei dati sicura invisibile ad estranei.
 
Design compatto
Tutti i prodotti migliori sono di piccole dimensioni, proprio come il trasmettitore HDMI wireless. Leggero e compatto, questo prodotto rifinito in modo opaco contiene due unità di piccole dimensioni e offre la possibilità di trasmettere immediatamente un segnale AV di qualità eccezionale.
Grazie al suo design compatto e moderno, il trasmettitore HDMI wireless può essere facilmente nascosto o tenuto vicino al televisore. Niente più cavi: la tecnologia wireless aiuta a mantenere l’ordine in giro per casa.
 
Caratteristiche di prodotto
 
• Full HD fino a 1080p
• Installazione semplificata
• Supporto 3D
• Percorso di ritorno IR a banda larga
• Latenza inferiore a 0,5 secondi
• Trasmettitore a 5 Ghz con crittografia AES a 128/256 bit
• Copertura fino a 30 metri, 10 metri attraverso un muro in cemento
• Posizionamento orizzontale e verticale
 
Prezzo e disponibilità
Il Wireless HDMI Sender è già disponibile a un prezzo indicativo di 320 Euro, Iva inclusa
Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli