Pokémon, in arrivo i Campionati Nazionali Europei 2016

Una sfida tra i migliori giocatori di Pokémon.

Anche quest’anno i giocatori più abili dell’universo Pokémon potranno sfidarsi tra loro grazie ai Campionati Nazionali Euopei 2016. Il calendario vedrà tre città diverse in cui avverranno i campionati, Liverpool (Regno Unito), Kassel (Germania) e Milano. Gli allenatori migliori verranno in seguito invitati a partecipare ai Campionati Mondiali che si terranno a San Francisco dal 19 al 21 Agosto.

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale.

In arrivo i Campionati Nazionali Europei del 2016 che includono una nuova divisione per Pokkén Tournament… L’allenamento non finisce mai!™

Londra, 8 Marzo 2016 – Mentre continuano i festeggiamenti per i 20 anni di Pokémon, molti Allenatori in tutta Europa si stanno preparando seriamente per i Campionati Nazionali Europei Pokémon 2016.

Ecco il calendario dei Campionati Nazionali Europei Pokémon del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e di Videogiochi Pokémon 2016:

·       Il 14 e il 15 maggio all’Exhibition Centre di Liverpool nel Regno Unito.

·       Il 21 e il 22 maggio al Kongress Palais di Kassel in Germania.

·       L’11 e il 12 giugno al Mediolanum Forum di Assago (MI).

I fan più accaniti, animati e variegati dei Pokémon stanno per mettersi in marcia da ogni angolo d’Europa per lottare e dimostrarsi i migliori e ad attenderli c’è una divisione del tutto nuova che è stata aggiunta per il 2016. Pokkén Tournament farà il suo debutto, infatti, in questi campionati e regalerà agli sfidanti un’ulteriore possibilità di guadagnarsi un posto ai Campionati Mondiali Pokémon 2016.

I migliori Allenatori di Pokémon europei verranno invitati a gareggiare ai Campionati Mondiali a San Francisco dal 19 al 21 agosto. E una rosa ristretta di questi campioni si aggiudicherà anche viaggi premio che copriranno i costi del volo e dell’alloggio.

Il campionato di Pokkén Tournament includerà eventi in tutta Europa e i migliori giocatori guadagneranno un invito ai Campionati Mondiali di Pokkén Tournament, parte dei Campionati Mondiali Pokémon di San Francisco.

I partecipanti agli eventi del campionato di Pokkén Tournament nel Regno Unito gareggeranno in due categoria d’età.

Intanto, in Francia, i giocatori potranno partecipare ai Campionati Nazionali del GCC Pokémon che si terranno a Verberie il 14 e 15 maggio.

Per le regole del nuovo formato dei campionati di videogiochi Pokémon 2016, le categorie d’età e altro, visita: www.pokemon.com/it/play-pokemon/info/regole-risorse-tornei/

Per l’elenco completo e tutte le novità degli eventi dei Campionati Nazionali, visita spesso: www.pokemon.com/it/play-pokemon

Per tutte le notizie relative ai festeggiamenti dei 20 anni di Pokémon, visita: www.pokemon.it/20

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media