Logitech presenta le due nuove tastiere meccaniche G610 Orion Brown e G610 Orion Red

Orion Brown e Orion Red.

Logitech ha presentato questa mattina due nuovi prodotti della famiglia G, dedicata ai videogiocatori: la tastiera meccanica G610 Orion Brown e G610 Orion Red. Si tratta di due tastiere full size dai dettagli curati e dotate di switch meccanici Cherry Mx, standard di mercato per le tastiere meccaniche ed in grado di garantire silenziosità e precisione. La brown e la Red si distinguono appunto per lo switch utilizzato, marrone per una digitazione più semplice e silenziosa, rosso invece espressamente dedicato al gaming.  Le tastiere sono inoltre dotate di illuminazione a led RGB per una personalizzazione totale del vostro equipaggiamento gaming. Per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere il comunicato qui sotto. 

Da Logitech G due tastiere gaming con switch meccanici Cherry

Switch meccanici MX Cherry, illuminazione personalizzabile e design altamente performante per i nuovi modelli Logitech G610 Orion Brown e Logitech G610 Orion Red

 

Milano, 17 marzo 2016 — Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI) amplia la gamma di tastiere gaming meccaniche con i due nuovi modelli Logitech® G610 Orion Browne Logitech® G610 Orion Red. Entrambe le tastiere sono caratterizzate da switch meccanici Cherry MX e da un’illuminazione personalizzabile e tasti media dedicati. Le innovative tastiere Logitech G sono full size, integrano le migliori tecnologie e materiali di qualità all’interno di un design unico che assicura le massime prestazioni e un’esperienza di gioco unica.

“Gli appassionati sono alla ricerca di diverse opzioni”, dichiara Ujesh Desai, Vice President and General Manager of Gaming di Logitech. “Le nostre nuove Orion G610 assicurano un design pulito e sofisticato oltre a un’ampia scelta di tipologia di switch meccanici”.

Puro design performante

Ogni aspetto di Logitech G610 Orion Brown e di Logitech G610 Orion Red, dai dettagli più semplici come la trama delle impronte digitali e il resistente cavo intrecciato, fino a quelli più complessi inclusa l’illuminazione RGB avanzata – è realizzato con precisione ingegneristica. Il risultato di tanta attenzione è una tecnologia all’avanguardia e un’eccezionale qualità di realizzazione all’interno di un design unico.

Switch Cherry MX

Logitech G610 Orion Brown e Logitech G610 Orion Red integrano switch meccanici Cherry MX, gli standard di mercato per le tastiere meccaniche. Gli switch Cherry MX assicurano fino a 50 milioni di pressioni e una reattività ultra precisa per qualsiasi sessione di gioco. Oltre a essere silenziosi, gli switch Cherry MX Brown hanno un innesco facile e più resistenza nel punto medio per un feedback immediato quando si utilizza la tastiera, mentre gli switch Cherry MX Red hanno una pressione lineare così che i punti di attivazione e di rilascio siano sullo stesso livello e pronti per un attacco rapido.

Illuminazione RGB personalizzabile

Utilizzando Logitech Gaming Software (LGS) è possibile selezionare e personalizzare ogni singolo tasto per abbinarlo allo stile, al sistema e all’ambiente, oppure programmare lo spegnimento degli effetti luminosi quando si dorme. Inoltre, si possono sincronizzare gli effetti con altri modelli Logitech G per ottenere un risultato omogeneo. Inoltre, i tasti possono essere contrassegnati per colore in modo da tenere traccia di alcuni comandi e cambiare le sfumature per abbinarle alla configurazione.

Facile accesso ai controlli media

Logitech G610 Orion Brown e Logitech G610 Orion Red integrano controlli media che possono essere usati per avviare, mettere in pausa ed eliminare l’audio di musica e video e per controllare le tracce di sottofondo senza interrompere il gioco. E’ possibile utilizzare la rotella per regolare il volume o saltare alla canzone successiva premendo semplicemente un tasto.

Personalizzazione totale

Grazie a LGS è possibile ottenere il massimo controllo, personalizzando ad esempio i titoli preferiti con i tasti macro custom da F1 a F12. Inoltre, è semplice controllare l’illuminazione RGB sui tasti individuali e determinare quali pulsanti sono disattivati quando si passa alla modalità Game Mode.

Prezzi e disponibilità

Logitech G610 Orion Brown e Logitech G610 Orion Red saranno disponibili a partire da fine marzo nei migliori negozi di elettronica di consumo e online su Amazon.it a un prezzo suggerito al pubblico di 139 euro Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito gaming.logitech.com o il blog.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media