HITMAN, disponibile l’update 1.03 e svelata la data di lancio del secondo episodio

A fine Aprile si va a Sapienza.

Io-Interactive ha reso disponibile la patch 1.03 di HITMAN, che va ad apportare svariate migliorie oltre ad introdurre nuovi contenuti. L’aggiornamento è attualmente scaricabile su PS4 e XBOX One, mentre su PC arriverà in seguito. Riportiamo di seguito l’elenco dei cambiamenti e delle novità:

Vampire Magician Challenge Pack 
Include 10 nuove sfide ispirate da come la community ha affrontato le missioni nel gioco. 
Ogni sfida richiede di indossare il travestimento Vampire Magician per eliminare gli obiettivi utilizzando diverse metodologie.

Continui miglioramenti ai tempi di caricamento 
I miglioramenti si noteranno in particolare nel caricamento della missione Showstopper di Parigi e stiamo lavorando per ottimizzare maggiormente tutti i tempi di caricamento.

Migliorata la reattività dei menu in-game e il caricamento delle immagini
Abbiamo implementato un sistema di cattura delle immagini che migliorerà la reattività ed i lunghi tempi di caricamento delle immagini dei menu nel gioco.

Corretti alcuni problemi con il punteggio
In primo luogo, questo corregge un problema che si è verificato con molti giocatori che guadagnavano un bonus di “0 secondi” ed un punteggio errato di 210,000. Un reset della classifica verrà introdotto in un secondo momento. 

Continui miglioramenti della connessione
Miglioramenti della stabilità dei server.

Ripristinati i contenuti del ‘Requiem Pack’ 
Per i giocatori che hanno verificato il problema, questi elementi saranno ora a disposizione per essere scelti di nuovo dalla schermata di pianificazione .

Risolti numerosi problemi che causavano crash
Miglioramenti generali alla stabilità del gioco.

Inoltre, lo sviluppatore ha annunciato che il secondo episodio di HITMAN, che ricordiamo ci porterà in Italia nella città di Sapienza, arriverà ufficialmente il 26 Aprile su PS4, XBOX One e PC. I possessori della Full Experience, ovviamente, potranno scaricarlo gratuitamente.

{media load=media,id=10894,width=853,align=center,display=inline}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli