Ys VIII, nuove informazioni da Falcom

Dettagli sulla storia e nuovi screenshots.

Nuove informazioni sono state rese disponibili su Ys VIII: Lacrimosa of Dana, il nuovo titolo targato Falcom in arrivo in Giappone nel 2017 su PlayStation 4 ed il 21 Luglio 2016 su PlayStation Vita.

Personaggi:

Dogi, 26 Anni:

Ys VIII 04 01 16 002

Il partner di Adol fiero della sua forza. Sono passati 4 anni da quando aiutò Adol nel corso della sua avventura nell’antico regno di Ys, i due hanno viaggiato insieme in giro per il mondo. Proprio come Adol, anche lui era a bordo della Nave di Linea Lombardia, cercando il prossimo luogo in cui avventurarsi, ma sparisce quando la stessa affonda.

Capitan Barbaros, 46 Anni:

Ys VIII 04 01 16 003

Capitano della Nave di Linea Lombardia la cui vibrante barba rossa spicca. Spaventoso a prima vista, data la sua stazza, ma con le sue buone maniere riesce ad avere rapporti sinceri, anche con i suoi passeggeri. Oltre alla sua ciurma, anche i passeggeri nutrono fiducia in lui, e continua dare dimostrazione del suo potere di leader anche nell’Isola di Seiren quando riesce a riunire tutte le diverse personalità dei naufraghi.

 

Luoghi:

Nave di Linea Lombardia:

La più grande Nave per passeggeri misura in lunghezza 50 merai (unità di misura nel mondo di Ys?), è dotata di 4 grandi alberi, è in viaggio da Xandria verso il continente di Eresia. Con una grande sala per ricevimenti e camere per gli ospiti di prima classe per i benestanti, la Lombardia è anche utilizzata dalla classe sociale più alta come mezzo di trasporto tra i vari continenti.

Storia:

La storia di Ys VIII ha inizio a bordo della Nave di Linea Lombardia.

In Ys VIII, il viaggio di Adol sulla Nave di Linea Lombardia dipingerà gli avvenimenti che condurranno al sua naufragio sull’Isola di Seiren, luogo in cui si svolgerà la storia del gioco.

Per poter guadagnare i soldi per la nuova avventura, Adol lavora come marinaio sulla nave. Anche Dogi, il partner di Adol, lavora sulla stessa nave occupandosi dei lavori fisici. Nel corso del viaggio, sarà possibiel controllare Adol e sorvegliare le stanze degli ospiti in quanto addetti alla sicurezza della nave.

Sarà possibile incontrare questo persone anche dopo il naufragio, sull’ Isola di Seiren?

Sulla nave, sarà possibile incontrare un certo quantitativo di passeggeri che Adol poi sarà in grado di salvare dopo il naufragio. Tra di loro, ci sono alcuni che lavoreranno insieme ad Adol…

{vsig}games/sony/YsVIIILacrimosaofDana/20160401{/vsig}



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles