The King of Fighters XIV, svelata la data di lancio americana

Un’estate da picchiaduro.

Atlus e SNK Playmore hanno annunciato la data d’uscita americana di The King of Fighters XIV: il gioco sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 a partire dal 23 Agosto. Inoltre sono stati svelati anche il bonus di preorder, ovvero uno Steelbook da collezione riportante la figura di Kyo Kusanagi; nella prima settimana di lancio, oltretutto, i giocatori potranno scaricare gratuitamente il costume “Classic Kyo” proprio per Kyo Kusanagi.

In attesa di ulteriori dettagli riguardo una finestra di lancio europea, vi lasciamo con tre nuovi trailer di The King of Fighters XIV.

{media load=media,id=10936,width=853,align=center,display=inline}

{media load=media,id=10937,width=853,align=center,display=inline}

{media load=media,id=10938,width=853,align=center,display=inline}



PRO


CONTRO

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles