Sonic Mania, annunciata la Collector’s Edition

L’immagine spunta in rete.

Sonic Mania è uno dei prossimi assi nella manica di Sega, nel tentativo di riportare ai fasti di un tempo il suo velocissimo istrice. Il gioco è atteso per la prossima primavera, e riproporrà in grafica aggiornata i più celebri livelli dei primi tre titoli della saga pubblicati su Megadrive.

Sebbene il gioco sia previsto in formato digitale, da qualche ora è spuntata su web una misteriosa quanto bellissima immagine. Si tratta di un’ipotetica Collector’s Edition dedicata al PC: includerà un codice per riscattare il gioco, inciso su piastrina metallica commemorativa, una cartuccia in stile Megadrive contenente un golden ring di Sonic, e una statuina dell’omonimo porcospino in posa proprio sulla base di un sega megadrive d’annata. 

Vi terremo aggiornati su eventuali conferme o smentite da parte della software house: nel frattempo possiamo permetterci di sognare.

AGGIORNAMENTO: Sega ha confermato l’esistenza della Collecto’r Edition di Sonic Mania, attualmente destinata solo al territorio americano. Potete prenotarla direttamente su Amazon grazie a questo link. Ancora nessuna notizia, invece, per il territorio Europeo.

sonicmaniacollector

Rispondi

Ultimi Articoli