Destiny 2 arriverà anche su PC?

Un vero e proprio sequel.

Sul forum di NeoGAF sono emersi alcuni dettagli su Destiny 2: l’utente che ha diffuso le voci afferma di aver parlato con un dipendente di Activision durante un viaggio e di aver così scoperto interessanti informazioni sul gioco. Per quanto curiosa, si tratta della stessa modalità con cui sono stati svelati i primi leak di Assassin’s Creed Unity.

Destiny 2 dovrebbe uscire su console e PC: questa voce si è subito sparsa sul web ed è stata confermata da alcuni insider di Kotaku. Destiny 2 sarebbe atteso anche su Windows alla fine del 2017, gli sviluppatori di Bungie stanno lavorando per fare in modo che il titolo venga percepito dai giocatori come un vero sequel e non come una corposa espansione.

Sempre secondo le fonti di Kotaku, Destiny 2 potrebbe introdurre nuovi pianete da esplorari, con avamposti e missioni più ricche e coinvolgenti. Sembra inoltre che non sarà possibile importare il proprio Guardiano, questo a causa della differente tecnologia utilizzata per la creazione e la gestione dei personaggi. Al momento, Activision e Bungie non hanno commentato la voce, restiamo quindi in attesa di eventuali conferme o smentite.

Fonte.

Rispondi

Ultimi Articoli