Miitomo, disponibile un nuovo corposo aggiornamento

Vediamo le novità.

Il nuovo aggiornamento di Miitomo, la prima applicazione mobile Nintendo, è finalmente disponibile. Vediamo le novità principali che sono state introdotte (tratte dalla descrizione ufficiale del gioco su Google Play):

  • La funzione “Messaggi” permette al tuo Mii di inviare e ricevere messaggi. Puoi scambiare dei messaggi direttamente con i tuoi amici tramite i vostri Mii. Puoi anche personalizzare l’espressione del tuo Mii per comunicare al meglio i tuoi sentimenti.
  • Grazie alla funzione “Arreda stanza”, puoi cambiare la tappezzeria e i pavimenti della stanza del tuo Mii. Puoi ottenere la tappezzeria e i pavimenti su Sgancia Mii e poi usarli per decorare la stanza del tuo Mii. Puoi anche utilizzare le immagini salvate sul tuo dispositivo per creare dei poster da appendere alle pareti della stanza.
  • Sfoggia il tuo look in “Centro stile”. Condividi i tuoi completi e scopri nuovi abbinamenti creati da persone da tutto il mondo, a cui potrai assegnare dei cuori. Puoi anche provare e acquistare i tuoi completi preferiti.
  • Leggi le risposte degli altri in “Centro risposte”. Rispondi alla domanda che ti viene proposta e poi leggi le risposte degli altri utenti da tutto il mondo. Potrai lasciare e ricevere commenti e cuori.
  • Potrai creare degli “Alter Mii”. Potrai creare dei Mii completamente nuovi oppure ispirati alle tue celebrità o ai tuoi personaggi preferiti. Questi Mii avranno la loro stanza, potranno inviare.

Fonte.

Rispondi

Ultimi Articoli