[Aggiornamento] Final Fantasy XV, tutti i dettagli sulla day one patch

Tantissime aggiunte.

Come saprete, alcuni giocatori hanno già avuto modo di mettere le mani su Final Fantasy XV, svelando anche il contenuto e le novità della day one patch: il primo aggiornamento porta il gioco alla versione 1.01 e non si limita a correggere alcuni bug ma introduce anche modifiche e cambiamenti al gameplay.

Secondo quanto riportato nel changelog diffuso da Gamepur, la patch 1.01 correggerà alcuni bug, aggiungerà oggetti e cutscene, inserire sequenze filmate non meglio specificate e apporterà migliorie al combat system, al sistema di guida e ad altre meccaniche di gioco. Inoltre, viene specificato che i salvataggi delle precedenti versioni dovranno essere aggiornati per poter essere pienamente compatibili con la versione 1.01 di Final Fantasy XV.

La patch pesa 7 GB e include dunque importanti migliorie, si tratta di un major update obbligatorio, che dovrà essere scaricato e installato prima di iniziare a giocare a Final Fantasy 15, disponibile in Europa dal 29 novembre su PlayStation 4 e Xbox One.

[Aggiornamento]

Sono stati svelati alcuni dettagli sull’aggiornamento del giorno del lancio di FFXV, il “Crown Update”, che potrà essere scaricato automaticamente dopo l’uscita del gioco il 29 novembre. Il “Crown Update” è il risultato di ulteriori sforzi del team di sviluppo dopo il raggiungimento della fase “gold” del gioco e include una serie di aggiornamenti, la correzione di alcuni problemi minori e l’aggiunta di nuove funzionalità che miglioreranno l’esperienza di gioco.

L’aggiornamento include:

  • Perfezionamento della visuale: nuove opzioni per seguire al meglio l’azione in spazi ristretti e migliorare la visibilità in combattimento.
  • L’aggiunta di un albero delle abilità per potenziare lo stile riflessivo e migliorarne l’elemento strategico.
  • L’introduzione di un nuovo “fischietto da guerra” che i giocatori potranno usare per attirare i mostri contro cui vogliono combattere.
  • L’aggiunta di nuovi eventi e scene da KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV e dal trailer Omen per fare in modo che chi non conosce ancora bene il gioco possa seguire facilmente la storia e gli eventi dell’universo di FINAL FANTASY XV.
  • L’aggiunta di una nuova serie di ricette e di pesci, oltre a una galleria in cui sarà possibile salvare ogni nuova scoperta culinaria.
  • L’implementazione di un supporto per i social media per pubblicare le foto che Prompto scatterà durante il viaggio su Facebook e Twitter.

Fonte.

Rispondi

Ultimi Articoli