Death Stranding, Durand, Elba e Emma Stone saranno nel gioco?

Nulla di confermato.

Dopo Norman Reedus, Mads Mikkelsen e Guillermo del Toro, altre star del piccolo e del grande schermo potrebbero essere coinvolte nel progetto Death Stranding, almeno secondo una teoria elaborata dallo YouTuber YongYea.

Kevin Durand ha incontrato Hideo Kojima qualche mese fa, anche se entrambe le parti hanno chiarito come l’incontro sia stato di natura assolutamente personale e non legato a progetti in corso. Ma nulla vieta che le cose possano essere cambiate nel frattempo…

Per quanto riguarda Idris Elba, quest’ultimo intrattiene dei contatti piuttosto frequenti con Guillermo del Toro, come sappiamo grande amico di Kojima e coinvolto nel progetto Death Stranding. Il fatto che il papà di Metal Gear e il noto attore si seguano a vicenda su Twitter potrebbe essere un piccolo indizio su una possibile collaborazione.

Infine, la tesi relativa a Emma Stone è decisamente più elaborata: sappiamo che Kojima inserirà un personaggio femminile nel gioco (che voci di corridoio vorrebbero interpretata da Stefanie Joosten), il game designer giapponese pubblica spesso citazioni dal film La La Land, interpretato proprio da Emma Stone e Ryan Gosling, altro attore spesso associato al progetto Death Stranding.

E’ certamente probabile che Hideo Kojima voglia inserire altri attori di grido in Death Stranding, tuttavia i nomi citati al momento non sono stati assolutamente confermati.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles